photo4u.it

Le cose che più vi fanno arrabbiare quando state in macchina
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cartel85
utente

Iscritto: 07 Giu 2008

MessaggioInviato: Mar 04 Ago, 2009 11:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io odio quelli che per saltare la fila al semaforo si mettono nella corsia riservata a quelli che svoltano a sinistra e poi, quando scatta il verde, vanno dritti. Mi sembra come se mi dicessero "certo che sei proprio pirla, a stare in coda".

La cosa peggiore è quando lo fanno senza sapere che diventa verde prima per chi gira e poi per chi va dritto, così se dietro hanno qualcuno che davvero deve girare, finisce per stare fermo un turno. Per fortuna non mi è mai capitato di essere dietro uno di quelli, penso che mi farei venire il mal di testa dal nervoso (purtroppo sono fatto così, queste cose mi rendono nervoso, se potessi stare calmo lo farei molto volentieri)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
viavai
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Ago, 2009 8:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

COSA ODIO?!?!
odio TUTTI!!!

gente in seconda corsia in autostrada ai 70 orari
chi si immette da dx facendoti frenare e poi NON VA
i ciclisti in tenuta CAMPIONE DEL MONDO in fila da 4 che tengono la carreggiata intera e parlano ignari del pericolo di avere un pazzo come me alle spalle!!!
le donne con i bambini verso scuola
i trattori che perdono terra
i CAMION in sorpasso tra di loro a 3km/h di differenza
il limite a 30 ( Surprised Surprised Surprised ) Km/h
i vigili nascosti con il velox che ti fregano per ragioni di sicurezza!!! ( Mah Mah Mah ) e NON per far cassa (Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )
chi parcheggia SOLO UN MINUTO davanti al garage (e di gente di SOLI MINUTI ne conti 60 in un ora e non riesci mai a entrare in garage...)

insomma...

TOGLIETEVI TUTTI DALLE STRADEEEEEEEEEE!!!

Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico

Gioele Dix:
La gente che tira fuori la macchina solo per la gita la domenica d'estate... tu NON HAI LA PATENTE, C'HAI UNA SUMMER CARD!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
shrike
utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 05 Ago, 2009 9:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho letto tutte le pagine del post e mi avete fatto incazzare ..... Diabolico Mah
[...]Pel varco aperto Ettore si spinse innanzi, simigliante a scura ruinosa procella. Folgorava tutto nell'armi di terribil luce; scotea due lance nelle man; gli sguardi mettean lampi e faville, e non l'avrìa, quando ei fiero saltò dentro le porte, rattenuto verun che Dio non fosse.(Iliade XII, 462-467)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Ago, 2009 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

viavai ha scritto:

Gioele Dix:
La gente che tira fuori la macchina solo per la gita la domenica d'estate... tu NON HAI LA PATENTE, C'HAI UNA SUMMER CARD!!!

Ah ah ah Ah ah ah Pallonaro Pallonaro .... tra un po scoppio LOL LOL LOL

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
The Doctor 46
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004
Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)

MessaggioInviato: Mer 05 Ago, 2009 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io sto sempre in giro, con auto e moto
sono SEMPRE COSTANTEMENTE INC..AZZATO con tutti!
odio in maniera spropositata la gente che non mette la freccia per girare. Ma cavolo state su una strada trafficata, o in un incrocio, girate all'improvviso o vi fermate in mezzo alla strada.. cosa devono fare gli altri????
poi quei motorini odiosi che sorpassano all'improvviso da destra e sinistra, soprattutto agli stop quando si sta per ripartire, per poi farsi risuperare 10 metri dopo..
con la moto non so quante volte al giorno rischio di crepare per sta gente..
auto che escono da stop e incroci senza frenare e senza guardare, a 90 all'ora, gente che sta in mezzo alla strada, che sorpassano in curva SENZA FRECCIA mentre nell'altra corsia ci sono le macchine, ovviamente incazzate

altro che Gioele Dix, potrei fare un'enciclopedia!!

il 90% delle volte che m'incazzo, inveisco contro vecchietti e donne.. sono un vero pericolo pubblico. Non esagero, vedo decine di episodi al giorno di questo genere!

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Alessandro Bassi
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Ago, 2009 3:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

appena si entra in autostrada........... scusa devo andare al bagno non la reggo piu'
ma se non la reggi piu', significa che so almeno 50 km che hai modo di di dirmi fermati a un bar che mi scappa la pipi'.................. che pensavi che ti tornava indietro?
byeeeeee

Vai a fine pagina
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mer 05 Ago, 2009 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quando prendo l'auto dopo che l'ha usata mia moglie.... e' SEMPRE in riserva!! Muro Muro Incavolato

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alessandro Bassi
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Ago, 2009 3:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

d.kalle ha scritto:
Quando prendo l'auto dopo che l'ha usata mia moglie.... e' SEMPRE in riserva!! Muro Muro Incavolato

piu consuma piu' ricarica
fortunata........ha l'autoricarica come il cellulare
byeee

Vai a fine pagina
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 05 Ago, 2009 6:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io odio:
- indistintamente chiunque guidi con un cappello o simili in testa
- chi non mette la freccia prima di girare
- chi si immette in strada ai 200 costringendoti ad inchiodare per poi mettersi a fare i 30 all'ora
- chi usa il clacson quando non è proprio indispensabile
- chi getta qualsiasi cosa fuori dai finestrini
- chi non occupa la corsia più libera a destra in autostrada quando è possibile
- chi sorpassa a destra in autostrada
- chi ti passa a 1 cm quando ti sorpassa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
franckreporter
utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2008

MessaggioInviato: Mer 05 Ago, 2009 8:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me stanno sul c _ _ o quelli che inchiodano davanti all'autovelox
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Eliefra
utente

Iscritto: 29 Apr 2009

MessaggioInviato: Mer 05 Ago, 2009 10:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora da 3d faceto o quasi vorrei farvi pensare tutti un pochino. Niente politica ma ci avete fatto caso che oramai veramente ognuno se vuole può fare quello che vuole per strada? Io vivo a Roma e se fossi un vigile urbano per tutto quello che vedo ogni santo giorno toglierei come minimo 20 patenti!!! Perchè la corsia d'emergenza è per le Emergenze!!!!! Hanno inventato il Bluetooth!!!! Anche se ti metti il rossetto rimani una cozza!!!! LO VOLETE CAPIRE O NO!!!!! Il problema serio e che siamo un paese sempre più individualista e menefreghista. Sono stato di recente in Giappone e la parola che meglio lo può descrivere è "RISPETTO"! Parola che per noi putroppo non ha più significato e mai più lo avrà, forse ne avranno un po' di più le nuove generazioni di immigrati che prenderanno il nostro posto ma per noi credo non c'è più niente da fare. Scusate lo sfogo di una persona che ha perso uno dei suoi migliori amici perchè un coglione non ha rispettato uno stop. Scusate.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Grisha
utente

Iscritto: 02 Nov 2006

MessaggioInviato: Gio 06 Ago, 2009 9:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filippo Rubin ha scritto:
Io odio:
- indistintamente chiunque guidi con un cappello o simili in testa
- chi non mette la freccia prima di girare
- chi si immette in strada ai 200 costringendoti ad inchiodare per poi mettersi a fare i 30 all'ora
- chi usa il clacson quando non è proprio indispensabile
- chi getta qualsiasi cosa fuori dai finestrini
- chi non occupa la corsia più libera a destra in autostrada quando è possibile
- chi sorpassa a destra in autostrada
- chi ti passa a 1 cm quando ti sorpassa

presente Mi nascondo
capita non usando occhiali da sole
a me infastidisce non poco chi usa il cappellino sotto il casco

il resto lo appoggio in toto

BBC: To paraphrase Monty Pyton, apart from hitting the post twice, missing from four yards, testing Joe Hart on numerous occasions, having one cleared from the line by Joleon Lescott and shooting over from two yards, what have the Italians done against us?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Gio 06 Ago, 2009 10:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

victor53 ha scritto:
le frecce che non vengono mai utilizzate, ormai sono degli opzional!

hai ragione a parte gli indiani ,le frecce non le usa piu' nessuno....tanto vale fabbricare macchine senza ..no ???

aggiungo che vedo tantissimi guidatori che si dimenticano ( sbadataggine ? o che altro !!!) di aprire gli specchi retrovisori, li chiudono per un qualsiasi motivo e poi....magari fra qualche giorno ,guardano dallo dagli specchietti e....cavolo sono chiusi......beh...non ci sono parole...

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 07 Ago, 2009 7:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
aggiungo che vedo tantissimi guidatori che si dimenticano ( sbadataggine ? o che altro !!!) di aprire gli specchi retrovisori, li chiudono per un qualsiasi motivo e poi....magari fra qualche giorno ,guardano dallo dagli specchietti e....cavolo sono chiusi......beh...non ci sono parole...

Perché loro sanno guidare anche senza usarli. Tu (e io) ne hai bisogno perché sei un guidatore inferiore, alle prime armi, loro sono troppo bravi per usare quel tipo di "aiuto" e lo devono dimostrare Wink

nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Ven 07 Ago, 2009 10:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Marty McFly ha scritto:
Perché loro sanno guidare anche senza usarli. Tu (e io) ne hai bisogno perché sei un guidatore inferiore, alle prime armi, loro sono troppo bravi per usare quel tipo di "aiuto" e lo devono dimostrare Wink

eh....lo so ....purtroppo ....."loro" sono di una categoria ben superiore....non c'e' confronto....si sa.....e non azzardarti a farglielo notare.....perche' se no ti dicono ....beh tanto guardo con lo specchio retrovisore interno...e poi quando viaggio nelle strade strette mi danno fastidio

No no No no No no Grat Grat

e magari ti becchi anche qualche vaffa.....

P.S. e le donne che guidano con il sedile attaccato alla corona del volante....cosa ne dici ?? sara' prudenza ??? volgiono vedere bene sul cofano ?? LOL

un bacio a tutte le donne Bacini Bacini

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
viavai
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 07 Ago, 2009 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:

P.S. e le donne che guidano con il sedile attaccato alla corona del volante....cosa ne dici ?? sara' prudenza ??? volgiono vedere bene sul cofano ?? LOL

forse credono di ARRIVARE PRIMA!!! Mah Mah Mah
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

sulfurea
sospeso

Iscritto: 22 Ago 2008

MessaggioInviato: Ven 07 Ago, 2009 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quelli che ci mettono tre ore dove ci passa un cane con una scopa in bocca. Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
katia82
utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 07 Ago, 2009 2:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MIA MADRE che, a distanza di 10 anni da quando ho preso la patente, ancora mi dice di andare piano, quale strada devo fare, gira di qua, attenta all'incrocio, stai andando veloce.. Diabolico

Con le dita perennemente fisse sul freno a mano! Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sulfurea
sospeso

Iscritto: 22 Ago 2008

MessaggioInviato: Ven 07 Ago, 2009 2:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ah beh! vogliamo parlare del passeggero in moto che in curva si sposta tutto dall'altra parte eh! lì partono proprio le gomitate! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
belgarath
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007

MessaggioInviato: Ven 07 Ago, 2009 2:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sulfurea ha scritto:
ah beh! vogliamo parlare del passeggero in moto che in curva si sposta tutto dall'altra parte eh! lì partono proprio le gomitate! Very Happy

Le zavorrine vanno istruite adeguatamente prima Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pag. 4 di 5

Vai a: