photo4u.it

Dubbio sul Metz 58 AF-1

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
maxpi3
utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 04 Ago, 2009 7:30 pm    Oggetto: Dubbio sul Metz 58 AF-1 Rispondi con citazione

Dovrei comprare degli accessori cinesi di quelli compatibili, mi chiedevo se le dimensioni del flash sono come quelle dello Speedlight 580 Ex oppure Speedlight 580 Ex II ?
Qualcuno di voi sa dirmelo ?

Ho provato a cercare le dimensioni di uno e dell'altro ma ovviamente la parabola credo abbia delle dimensioni diverse

Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BlackSheep
utente

Iscritto: 21 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 09 Ago, 2009 12:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Penso che tu intenda i diffusori di plastica giusto?

Basta che cerchi "metz flash diffuser" su ebay. Io l'ho trovato così

come questo ad esempio:

http://cgi.ebay.it/Flash-Bounce-Diffuser-Cap-Box-Metz-mecablitz-48-58-AF-1_W0QQitemZ380142737389QQcmdZViewItemQQptZUK_CamerasPhoto_CameraAccessories_CameraFlashUnits_JN?hash=item588245d7ed&_trksid=p3286.c0.m14
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maxpi3
utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 09 Ago, 2009 4:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

No questo ce l'ho... pensavo più ad adattari per ringflash o cose così

Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: