|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alenote utente

Iscritto: 22 Mgg 2007 Messaggi: 419 Località: Empolese-Valdelsa
|
Inviato: Mar 04 Ago, 2009 12:33 pm Oggetto: [Toscana] cerco Sigma 12-24 per Canon |
|
|
Ciao a tutti, sono alla ricerca del Sigma 12-24 con attacco Canon.
Buone condizioni, ancora meglio se con garanzia residua.
Preferirei la consegna a mano, nessun problema per le province di Fi, Si, Pi, Lu, Pt, per le altre magari potremmo venirci incontro.
Attendo proposte! Grazie  _________________ :: Ho concluso correttamente con IlGiaN, Strife, maddi, biggiampy, Superproduzione, under, carax, Squartapolli :: |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jnsen nuovo utente
Iscritto: 16 Feb 2008 Messaggi: 46 Località: Milano
|
Inviato: Mar 11 Ago, 2009 10:04 am Oggetto: |
|
|
Ciao,
ho un Sigma 12-24 che sto pensando di vendere per riuscire a comprare un 24mm t/s.
L'obiettivo è in condizioni perfette, usato tutto sommato poco, e comprato un anno e mezzo fa. E' fuori garanzia, e ha un difetto agli angoli superiori (sembra che sbavi l'immagine) se usato a 12mm su una full frame. Se usi una full frame ti sconsiglio già di comprarlo , altrimenti il difetto non è assolutamente visibile.
Ho bisogno di un po' di giorni ancora per capire se effettivamente ne posso fare a meno, intanto dimmi se ti può interessare!
ps: sono di Milano ma non ho problemi a venire in Toscana |
|
|
 |
alenote utente

|
Inviato: Gio 27 Ago, 2009 8:31 am Oggetto: |
|
|
UP
Ancora alla ricerca del Sigma
jnsen cordialissimo, ma non ci siamo trovati. _________________ :: Ho concluso correttamente con IlGiaN, Strife, maddi, biggiampy, Superproduzione, under, carax, Squartapolli :: |
|
|
 |
alenote utente

|
Inviato: Ven 04 Set, 2009 12:04 am Oggetto: |
|
|
uppettino _________________ :: Ho concluso correttamente con IlGiaN, Strife, maddi, biggiampy, Superproduzione, under, carax, Squartapolli :: |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|