photo4u.it

[RM] scambio Lowepro Slingshot 300

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
capa
utente

Iscritto: 10 Lug 2007

MessaggioInviato: Ven 31 Lug, 2009 6:54 am    Oggetto: [RM] scambio Lowepro Slingshot 300 Rispondi con citazione

Lo zaino monospalla è praticamente nuovo, non è mai uscito di casa, anche se lo possiedo da circa un anno, lo uso solo per conservare tutta l'atttezzatura. Gradire uno scambio su Roma se è possibile (ma valuto anche la spedizione) con una borsa da tracolla colore nero, possibilmente, ed in pari condizioni di usura...
Per farvi un idea di quello che cerco, orientativamente, basta guardare una TENBA BLACK LABEL LARGE Ok!
Speram Un applauso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ob1
utente

Iscritto: 26 Mgg 2009

MessaggioInviato: Lun 03 Ago, 2009 9:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho un lowepro D200 AW, se vuoi lo scambio, ciao.
Sono di Roma.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
saxman
utente

Iscritto: 03 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 03 Ago, 2009 12:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se anzichè scambiarlo vuoi venderlo io potrei essere interessato, buon prezzo e spedizione e ci si mette subito d'accordo! Mandrillo
Vai a fine pagina
capa
utente

MessaggioInviato: Lun 03 Ago, 2009 9:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie a tutti per la risposta...
per ora lo zaino non è in vendita ma se dovessi cambiare idea ti faccio sapere Ok!
per quanto riguarda il lowepro credo sia un pò troppo piccolo comunque controllo...sta messo bene? colore nero? Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ob1
utente

Iscritto: 26 Mgg 2009

MessaggioInviato: Mar 04 Ago, 2009 1:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si e' perfetto, colore nero.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
capa
utente

MessaggioInviato: Mer 05 Ago, 2009 12:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ob1 ha scritto:
Io ho un lowepro D200 AW, se vuoi lo scambio, ciao.
Sono di Roma.

Il modello sarebbe perfetto ma avrei bisogno almeno del modello 400...devo farci entrare un corpo Canon serie 1 + 4 ottiche + accessori.
I'm sorry Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
skizzo71
utente

Iscritto: 26 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 06 Ago, 2009 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi accodo anche io se tu dovessi decidere di venderlo Ok!

ciaooo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: