Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Manuel Cafini utente attivo

Iscritto: 23 Mgg 2007 Messaggi: 3656 Località: Civitanova Marche
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|

|
|
|
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Ven 31 Lug, 2009 6:26 pm Oggetto: |
|
|
manuel123456 ha scritto: | sctto senza la minima pretesa... se fa pe gioca un po'... |
Non si fanno scatti "senza minima pretesa" e poi si va a richiedere i commenti nella sezione "Fotografia da studio"... è come chiedere a Berlusconi cosa ne pensa delle leggi ad personam!
Un ritratto simpatico e ben realizzato in ogni caso: per i miei gusti avrei però scelto un bilanciamento del bianco più freddo ed avrei lasciato più aria sulla sx (vicino alle unghie).  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|

|
Inviato: Ven 31 Lug, 2009 6:32 pm Oggetto: |
|
|
allora ce lo si sposti in varie...perce' e' senza pretese veramente... per quanto riguard il bilanciameto la sto guardando da un monitor non calibrato...quini mi fido di te... Grazie di esser passato...  _________________ ...LA MIA GALLERIA...
www.manuelcafini.it
|
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Ven 31 Lug, 2009 6:44 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Manuel..
Beh, quegli occhi così nitidi e brillanti e la definizione dell'immagine proprio in quella zona fanno la riuscita di questo ritratto così solare e simpatico.. dove la luce degli occhi è ripresa e appena sussurrata dal piercing sul naso, piccolo ma presente.. Mi piace molto, ti devo dire la verità, l'equilibrio cromatico che hai scelto.. forse ci sono toni rossi un po' troppo spinti, si notano soprattutto sul palmo della mano, ma per il resto, ci stanno benissimo..
Bello, davvero bello il dettaglio sull'occhio, il bianco, dove serve, a me sembra bianco.. peccato solo per un taglio troppo chiuso sulla sinistra, vicino alle unghie, e in basso, forse lasciando intravedere tutto il gelato sarebbe apparsa più completa..
Ah, dimenticavo, bella anche la ripresa dall'alto!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
mar82ko utente

Iscritto: 01 Lug 2008 Messaggi: 64 Località: Civitanova M.
|
Inviato: Sab 01 Ago, 2009 12:11 am Oggetto: |
|
|
senza pretese è?
il riflesso rettangolare negli occhi propio non va... sminuiscono un pò il bel colore verde e distolgono l'attenzione da quella povera e pazza mucca che se la ride poco prima di essere mangiata!!!!
ma sotto agli occhi ha la crema o hai lavorato male con phs?? _________________ ...Commenta le mie foto... |
|
|
Lord Miklaus utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005 Messaggi: 7998 Località: Hobbiton
|
Inviato: Sab 01 Ago, 2009 7:09 am Oggetto: |
|
|
Not a bad one !  _________________ Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace - |
|
|
paoletta.s utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 711
|
Inviato: Sab 01 Ago, 2009 10:19 am Oggetto: |
|
|
manuel123456 ha scritto: | sctto senza la minima pretesa... se fa pe gioca un po'... |
mi piace da impazzire e la cosa incredibile è che tu l'abbia fatta, così, per giocare un po'  _________________ http://aniceecannella.blogspot.com/ Cucina&Fotografia |
|
|
marco.c utente

Iscritto: 18 Apr 2007 Messaggi: 262
|
Inviato: Lun 03 Ago, 2009 9:57 am Oggetto: |
|
|
Mi piace moltissimo... dettaglio occhi e colori... bella!!! |
|
|

|
|
|
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Lun 03 Ago, 2009 6:14 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
|

|
|
|
Diego Attene utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2006 Messaggi: 2478 Località: Oristano
|
Inviato: Mar 04 Ago, 2009 3:42 pm Oggetto: |
|
|
Ovviamente dopo i dieci morsi un bacione alla modella lo hai dato? VERO?
Questi scatti-parodia fa sempre piacere guardarli...  |
|
|
|