photo4u.it

[RM+Sped] Vendo Canon EF 35-350 3.5-5.6L [Venduto-Chiudere]

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
absolute beginner
utente

Iscritto: 08 Nov 2008

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2009 5:56 pm    Oggetto: [RM+Sped] Vendo Canon EF 35-350 3.5-5.6L [Venduto-Chiudere] Rispondi con citazione

Come da titolo.
Vendo (a malincuore) l'obiettivo in oggetto per passare al 28-300 3.5-5.6L IS.
Ad agosto vado in Tanzania e non ho intenzione di partire come nell'ultimo viaggio con uno zaino enorme pieno di materiale fotografico appresso... per cui l'imperativo è ridurre al minimo il bagaglio trasportato... il 28-300 grazie alla focale e alla stabilizzazione mi permette di lasciare a casa sia il 24-105 che il 70-200 f4L IS...
Il 35-350 l'ho acquistato su questo forum da un altro utente, è perfetto e sforna file invidiabili.
E' un'ottica serie L estremamente robusta, ottima qualità complessiva...L'ho usato con soddisfazione negli ultimi mesi e alcune delle foto che ho fatto con questa lente sono visionabili qui http://www.flickr.com/photos/absolute_beginner_68/sets/72157612410266907/
La lente è completa di paraluce e custodia rigida è in ottime condizioni generali ed il prezzo è di 850 € + s.s.
Fornisco a richiesta foto dell'obiettivo
In vendita anche su altri canali

P.S. Ora dovrebbe funzionare il link

Ultima modifica effettuata da absolute beginner il Mer 29 Lug, 2009 11:36 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
capzicco
nuovo utente

Iscritto: 18 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 06 Lug, 2009 2:29 pm    Oggetto: Foto.... Rispondi con citazione

Mi puoi mandare qualche foto dell'obiettivo. Grazie
PS il prezzo è trattabile Smile))) ? Mandrillo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
absolute beginner
utente

Iscritto: 08 Nov 2008

MessaggioInviato: Mer 29 Lug, 2009 11:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Obiettivo venduto a capzicco... chiudere grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Alvar Mayor
utente

Iscritto: 26 Ott 2008

MessaggioInviato: Gio 30 Lug, 2009 8:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

OT:
Quell'esemplare era a Bologna, è venuto a Ferrara (a casa mia) e c'è rimasto (con mia grandissima soddisfazione) 4 anni, ha passato 7 mesi a Roma (da absolute), adesso risale a Vicenza ...

Se absolute l'ha trattato bene (e non ho motivo di dubitarne), hai fatto un ottimo acquisto: nel suo genere di meglio c'è solo il 28-300 IS (avessero fatto un 28-350 IS sarei stato più contento ...)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
capzicco
nuovo utente

Iscritto: 18 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 30 Lug, 2009 12:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono contento di sapere che il 'mio' obbiettivo abbia vissuto con molti di questo forum, sò che ha anche viaggiato molto, ma nonostante i viaggi e l'età è ancora in ottima forma, Io lo porterò con me in Laos e Cambogia, lo tratterò come un bambino....
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Lug, 2009 12:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

complimenti per gli OT e per NON aver letto il regolamento
absolute beginner e capzicco siete AMMONITI UFFICIALMENTE, il perchè è scritto nel regolamento mercatino al punto m.8

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: