photo4u.it

[Rm] Zaino Kata sensitivity V
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
amuro80
nuovo utente

Iscritto: 26 Giu 2008

MessaggioInviato: Mar 07 Lug, 2009 3:10 pm    Oggetto: [Rm] Zaino Kata sensitivity V Rispondi con citazione

Vendo causa inutilizzo lo zaino monospalla slingshot 200 della Lowepro. Solo consegna a mano a Roma. Come nuovo, nessun segno d'uso.
Prezzo 60 euro. Venduto.

Vendo anche lo Zaino Kata sensitivity V, praticamente mai usato, come nuovo prezzo 60 euro.

Ultima modifica effettuata da amuro80 il Dom 04 Ott, 2009 9:53 am, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ricart
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mar 07 Lug, 2009 4:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se in futuro dovessi pensare a una spedizione per favore mandami mp.
Nikon D3 + Nikon 14-24 2.8 + Nikon 24-70 2.8 + Nikon 70-200 VRII 2.8 + + Nikon 60mm afs 2.8 + Nikon 85mm 1.4 afd + Nikon 105 macro VR + Nikon 135 DC f2 + Nikon 180 AFD 2.8 + Sb 800 + Sb 900 + Kit R1C1.Analogico Nikon F3 HP + Nikon F100 + 55 micro 2.8 ais + 135 3.5 ais + 200 f4 ais.

Fuji X Pro 1 - 18mm - 35mm - 60mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
oxygen1979
nuovo utente

Iscritto: 15 Lug 2009

MessaggioInviato: Mer 15 Lug, 2009 1:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

interessato allo slingshot ... hai mp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sIlveralIen
nuovo utente

Iscritto: 11 Lug 2009

MessaggioInviato: Gio 16 Lug, 2009 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è ancora disponibile per scambio a mano?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sIlveralIen
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 16 Lug, 2009 6:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

intendo lo slingshot
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
amuro80
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 16 Lug, 2009 6:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si è ancora disponibile.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sIlveralIen
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 16 Lug, 2009 6:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mandami un pvt col tuo numero di telefono
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sIlveralIen
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 16 Lug, 2009 11:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

guarda vorrei averlo prima di domenica

ho preso la 500d oggi e vorrei fare un pò di foto domenica Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
monsterbiker
nuovo utente

Iscritto: 29 Giu 2009

MessaggioInviato: Mer 29 Lug, 2009 9:38 pm    Oggetto: coda Rispondi con citazione

Ciao sarei interessato allo zaino kata e ancora disponibile?mi serve per una D300 e abbastanza capiente?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
amuro80
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 29 Lug, 2009 11:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dipende quanta attrezzatura vuoi portarti. Io ci portavo 40d + battery grip, 24-105, 70-200 e un flash 580exII.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Lug, 2009 11:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao metteresti le foto? che zona di roma?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
amuro80
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 30 Lug, 2009 8:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono di Ciampino e lavoro alla Sapienza (zona policlinico, viale regina margherita). Per le foto nessun problema, non posso metterle ora perchè sono fuori e non ho gli zaini con me.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
monsterbiker
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 30 Lug, 2009 8:24 am    Oggetto: coda Rispondi con citazione

Guarda io ho una D300 con 50mm f1,8 un 28-70 sigma e cavalletto pero a quanto ho letto fai solo consegna a mano su roma io sono di varese se in caso fai anche spedizione fammi sapere e in caso mi dai indicazioni per il pagamento.
PS.non voglio scavallare nessuno si intende se e quando sarà il mio turno Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Lug, 2009 10:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok mi metto in coda, da anzio ci metto poco, in attesa di foto dell'interno, credi che la roba che ho in firma ci vada?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
amuro80
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 30 Lug, 2009 12:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusami ma non vedo nulla in firma. Lo zaino cmq è questo. Se leggi sopra vedi cosa ci portavo io.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Photographando
utente

Iscritto: 14 Ott 2008

MessaggioInviato: Gio 30 Lug, 2009 12:41 pm    Oggetto: Kata sensitivity V Rispondi con citazione

Il Kata sensitivity V è ancora disponibile?
E' possibile la spedizione?
In caso affermativo, coda.

Ok!

Nikon D700 + Nikon AF-S 50/1.4 G + Nikon AFS VR 16/35 f/4 G + Nikon AFS VR 70/300 + Nikon AFS VR 24/120 f/4 + Nikkor AFd 35/70 f/2.8 (In vendita) + Sigma 400 APO teleMacro, SB800 + Filtri Cokin&Hitech + Manfrotto 055 Pro-B & 141RC + Bilora Tripod 1124 & Ball Head 1150 + Fastpack 350 AW, MiniTrekker AW,
Flickr Photodiary
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
monsterbiker
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 31 Lug, 2009 4:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
amuro80
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 31 Lug, 2009 6:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Al momento nn spedisco nn mi fido delle poste, troppe rogne. Per le code x piacere potete aggiungere x quale zaino?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
monsterbiker
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 31 Lug, 2009 8:12 pm    Oggetto: ciao Rispondi con citazione

Scusa ero un coda per il kata ma se non spedisci lascio posto a chi puo fare scambio a mano grazie lo stesso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Photographando
utente

Iscritto: 14 Ott 2008

MessaggioInviato: Ven 31 Lug, 2009 9:23 pm    Oggetto: Re: Kata sensitivity V Rispondi con citazione

Photographando ha scritto:
Il Kata sensitivity V è ancora disponibile?
E' possibile la spedizione?
In caso affermativo, coda.

Ok!

Non spedendo lascio la coda ..... nel caso cambiassi idea ......

Smile

Nikon D700 + Nikon AF-S 50/1.4 G + Nikon AFS VR 16/35 f/4 G + Nikon AFS VR 70/300 + Nikon AFS VR 24/120 f/4 + Nikkor AFd 35/70 f/2.8 (In vendita) + Sigma 400 APO teleMacro, SB800 + Filtri Cokin&Hitech + Manfrotto 055 Pro-B & 141RC + Bilora Tripod 1124 & Ball Head 1150 + Fastpack 350 AW, MiniTrekker AW,
Flickr Photodiary
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: