photo4u.it

Suggerimento per visualizzatore foto web

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
PaoloSelva
utente

Iscritto: 08 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Lug, 2009 9:09 am    Oggetto: Suggerimento per visualizzatore foto web Rispondi con citazione

Ciao a tutti
Vorrei crearmi la mia fotogalleria sul web e sto provando JALBUM. Mi sembra molto valido, ma forse ci sono programmi gratuiti migliori.
Qualcuno puo' darmi suggerimenti ?
Ho alcune esigenze: semplicissimo da usare, deve poter ridimensionare le immagini per adattare le dimensioni allo schermo, non mi servono opzioni come dati exif, GPS, commenti ecc. ecc.
In pratica deve solo visualizzare le foto mantenendo una qualità elevata e consentire la sequenza automatica.

Grazie !
Paolo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
g.lele
utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 24 Lug, 2009 9:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Assolutamente JAlbum!! Provalo, è ottimo.
g.lele - Canon 5D Mark2 - Canon30D - Sigma macro 100 - Sigma 18-55 f2.8 - Canon L24-70 f2.8 - Canon 70-200 f2.8 - Canon moltipl 1,4x - Sigma 28-300 f3,5/5.6 - Flash Metz 54mz4 - Flash Metz58AF-1C. Videocamera PANASONIC GS500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
iljap
utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2007

MessaggioInviato: Dom 26 Lug, 2009 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io uso jalbum ed è (per le gallery in flash) ottimo e versatile!!! ne ho provati altri ma questo è quello che mi da più soddisfazioni!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PaoloSelva
utente

Iscritto: 08 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 27 Lug, 2009 5:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille per i suggerimenti!
Mi avete convinto che JAlbum è quello che fa per me
Approfitto per farvi i miei complimenti: ho guardato i vostri siti e apprezzato molto alcune inquadrature di viaggi di g.lele (Praga in particolare) e tutta la serie di geometrie di iljap (a mio parere notevole)
Paolo

albatros_la
utente

Iscritto: 21 Gen 2009

MessaggioInviato: Lun 27 Lug, 2009 5:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se ti piace l'aspetto minimale e la leggerezza nel caricamento (cosa che flash non ha nemmeno per sbaglio...), pixelpost è un'ottimo portale.
http://www.pixelpost.org/

Fuji S5Pro - Nikkor 18-105mm f/3.5-5.6G ED VR (innesto sostituito) - Nikkor AF 50mm f/1.8 N - Pentacon 135mm f/2.8 Pre-set 15 blades iris - Tokina AF 11-16mm f/2.8 AT-X 116 PRO DX - KPS UMC 1.35x - Benro Travel Angel A-168m8 + B-0 - Panasonic Lumix LZ3 (lost/stolen Triste) - Fuji F200EXR
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: