|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nickclimb utente

Iscritto: 24 Nov 2007 Messaggi: 138
|
Inviato: Dom 26 Lug, 2009 1:11 pm Oggetto: viaggio in Tanzania |
|
|
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un consiglio:
Ad ottobre andrò un mese in Tanzania In una missione e durante questo periodo oltre a lavorare passerò alcuni giorni in un safari poi visiteremo i mercati caratteristici, la spiaggia ecc.
Negli anni scorsi è successo che sono state rubate delle macchine fotografiche e telecamere, ora non essendo un viaggio fotografico per me ma pur volendo fotografare il più possibile avevo pensato di prendermi una digitale usata da restare intorno ai 100 euro, per esempio una fuji 5600 oppure una lumix in modo da riuscire a riprendere anche gli animali più lontani con il suo superzoom e nel caso me la rubassero o la rompessi non perderei molto. Voi cosa mi consigliate? vi ringrazio molto.
Nicola |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Lun 27 Lug, 2009 9:46 am Oggetto: |
|
|
Per il safari sarebbe sempre meglio una reflex, però c'è da dire che è difficile che capitino foto in cui i grossi animali sono in azione, quindi la 5600 potrebbe fare egregiamente il suo lavoro.
D'altronde i corredi che hai già non sono molto adatti ad un safari, quindi la tua idea potrebbe essere la soluzione giusta.
In alternativa, potresti prendere una superzoom compatta tipo Panasonic TZ. Più facile da tenere sempre con te, così non te la rubano. _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|