|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
empire76 utente
Iscritto: 05 Mgg 2008 Messaggi: 327 Località: Pordenone
|
Inviato: Mar 21 Lug, 2009 10:50 am Oggetto: [PN] Sigma Ob.70/200-2,8 APOEXDGHSM venduto |
|
|
Causa passaggio a pari zoom Canon, vendo il Sigma in oggetto, completo di imballi,
custodia, paraluce. Esente da problema di F/B Focus.
Prezzo 450 euro (era 470) comprese spese di spedizione in J3.
Pagamento con Postepay, Bonifico, Postagiro. No contrassegno.
Precedenza naturalmente allo scambio a mano.
In vendita su altri canali.
venduto su altro canale _________________ Un corpo macchina, qualche obiettivo e tanta voglia di imprimere su carta i momenti felici della mia vita.
Ultima modifica effettuata da empire76 il Gio 30 Lug, 2009 12:03 pm, modificato 6 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
empire76 utente
|
Inviato: Ven 24 Lug, 2009 7:27 pm Oggetto: |
|
|
up  _________________ Un corpo macchina, qualche obiettivo e tanta voglia di imprimere su carta i momenti felici della mia vita. |
|
|
 |
empire76 utente
|
Inviato: Mar 28 Lug, 2009 6:40 am Oggetto: |
|
|
up con ribasso _________________ Un corpo macchina, qualche obiettivo e tanta voglia di imprimere su carta i momenti felici della mia vita. |
|
|
 |
Francesco Massaro utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2006 Messaggi: 1528 Località: Vercelli
|
Inviato: Mar 28 Lug, 2009 8:58 am Oggetto: |
|
|
foto? _________________ Fotografare è vedere il mondo con gli occhi dell'anima. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|