photo4u.it

(RM) SVENDO OBIETTIVI ZEISS (VENDUTO TUTTO CHIUDERE)
Vai a Precedente  1, 2

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mastrantonio
utente

Iscritto: 22 Lug 2009

MessaggioInviato: Gio 23 Lug, 2009 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lascio la coda.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
quicksilver86
utente

Iscritto: 20 Apr 2009

MessaggioInviato: Ven 24 Lug, 2009 9:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa l'ignoranza ma che attacco hanno in origine? Coprono il 6x6? Sono per P6?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gianniepaola
utente

Iscritto: 05 Dic 2008

MessaggioInviato: Ven 24 Lug, 2009 11:18 am    Oggetto: ottica 180 2,8 Rispondi con citazione

Viste le continue richieste in pm per il 180 (a parte uno che ha chiesto tutte le ottiche 2.8) faccio presente che tale obiettivo non posso venderlo a meno di 240 non solo per la qualità dell'obiettivo ma anche perchè ho solo due adatttori.

Carl Zeiss Jena 180/2.8 Sonnar - È il mitico "Olympia Sonnar" progettato appositamente per le olimpiadi di Berlino e si fa valere. La resa è ottima sotto tutti i punti di vista, risolvenza, resa cromatica, correzione dalle aberrazioni e le differenze vanno cercate col lentino. Insomma, un bel mediotele luminoso da non perdere e che non sfigura affatto a confronto dei "giovani rampanti" che, soprattutto a tutta apertura, non offrono di più.
grazie
gianni

Ultima modifica effettuata da gianniepaola il Ven 24 Lug, 2009 3:29 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gianniepaola
utente

MessaggioInviato: Ven 24 Lug, 2009 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Viste le continue richieste in pm per il 180 (a parte uno che ha chiesto tutte le ottiche 2.8) faccio presente che tale obiettivo non posso venderlo a meno di 240 non solo per la qualità dell'obiettivo ma anche perchè ho solo due adatttori.

Carl Zeiss Jena 180/2.8 Sonnar - È il mitico "Olympia Sonnar" progettato appositamente per le olimpiadi di Berlino e si fa valere. La resa è ottima sotto tutti i punti di vista, risolvenza, resa cromatica, correzione dalle aberrazioni e le differenze vanno cercate col lentino. Insomma, un bel mediotele luminoso da non perdere e che non sfigura affatto a confronto dei "giovani rampanti" che, soprattutto a tutta apertura, non offrono di più.
grazie
gianni

Ultima modifica effettuata da gianniepaola il Ven 24 Lug, 2009 3:30 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stonedlikeahorse
utente

Iscritto: 12 Dic 2008

MessaggioInviato: Ven 24 Lug, 2009 11:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

CODA per l'80, il 120 e il 180!

A quanto li vendi ognuno?

Puoi fare un riepilogo delle code?

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gianniepaola
utente

MessaggioInviato: Ven 24 Lug, 2009 11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dopo che ho scritto l'ultimo post mi è arrivato un pm di conferma per i tre obiettivi 2.8 e uno in attesa solo per il 180.
Quello che non è stato compreso in questo forum era l'oppurtunità offerta per tutto il blocco e questo mi spiace molto. Per chi lavora ancora anche in analogico e ancor più chi lavora in digitale ma in manuale (cosa a mio avviso che dovremmo imparare a fare tutti) era un'occasione da non perdere. NOn mi interessava vendere ma dare la giusta vita a queste lenti.
Comunque, per rispondere a stoned.. come ho già anticipato, ho una persona di Roma interessata ai 2.8 (che purtroppo per lui lascia gli altri due obiettivi per solo 50 euro)
se la cosa andrà, come prevedo, in porto ne darò la giusta comunicazione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stonedlikeahorse
utente

Iscritto: 12 Dic 2008

MessaggioInviato: Ven 24 Lug, 2009 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il blocco era certamente un'opportunità interessante ma ho già un 50mm e un 300mm, per cui rinnovo il mio interesse per il blocco degli f2.8... attendo notizie delle trattative in corso.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
--CANONAU--
utente

Iscritto: 31 Mgg 2009

MessaggioInviato: Ven 24 Lug, 2009 1:50 pm    Oggetto: Lascio la coda Rispondi con citazione

Lascio la coda libera agli altri interessati.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ricart
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2008

MessaggioInviato: Ven 24 Lug, 2009 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io confermerei la coda per il blocco.

Io starò domani e dopodomani a Terracina, mica ci sarebbe possibilità di incontrarci per il blocco?

Nikon D3 + Nikon 14-24 2.8 + Nikon 24-70 2.8 + Nikon 70-200 VRII 2.8 + + Nikon 60mm afs 2.8 + Nikon 85mm 1.4 afd + Nikon 105 macro VR + Nikon 135 DC f2 + Nikon 180 AFD 2.8 + Sb 800 + Sb 900 + Kit R1C1.Analogico Nikon F3 HP + Nikon F100 + 55 micro 2.8 ais + 135 3.5 ais + 200 f4 ais.

Fuji X Pro 1 - 18mm - 35mm - 60mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gianniepaola
utente

MessaggioInviato: Mar 28 Lug, 2009 10:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un grazie a tutti in particolar modo al fortunato che si è preso tutto compreso la pentacon six tl super accessoriata.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: