|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lahiri utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005 Messaggi: 1191 Località: SestoSG(MI)
|
Inviato: Dom 19 Lug, 2009 9:00 am Oggetto: [MI] Sony 16-105 e Minolta 28mm f 2,8 |
|
|
TUTTO VENDUTO!
Sony 16-105mm
In condizioni perfette, tappi originali e paraluce, in garanzia sino a giugno 2010
Ottimo, molto performante, ma non adatto alle mie esigenze, vendo per acquisto del 28-75mm
310 euro + eventuali spese
KM 28mm F2,8
Condizioni perfette, tappi originali
110 euro + eventuali spese
precedenza a mano
in vendita anche su altri lidi
eventualmente cerco un 20mm o 24mm F2,8
35mm F2.0
oppure grandangolare spinto (10-24 - 11-18...)
ovviamente per Sony Minolta _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS
Ultima modifica effettuata da Lahiri il Dom 06 Dic, 2009 10:09 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Lahiri utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Lug, 2009 12:51 pm Oggetto: |
|
|
up  _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
 |
rab nuovo utente
Iscritto: 06 Mar 2008 Messaggi: 14 Località: Bologna/Lecce
|
Inviato: Sab 05 Dic, 2009 11:07 pm Oggetto: |
|
|
Per caso ancora in vendita il 16-105?
Eventualmente coda...
Grazie. |
|
|
 |
Lahiri utente attivo

|
Inviato: Dom 06 Dic, 2009 10:10 am Oggetto: |
|
|
tutto venduto altrove
effettivamente mi sono dimenticato di segnalarlo... _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|