Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Amarte utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2008 Messaggi: 1084 Località: Acireale (CT)
|
Inviato: Mer 25 Giu, 2008 1:13 am Oggetto: Fotogiornalismo |
|
|
Mi capita spesso di scattare foto per raccontare visivamente dei fatti. Queste foto spesso non sono street e comunque non mi sembra sensato mischiare le foto di denuncia con foto più "leggere" o semplicemente comiche.
Non si potrebbe introdurre la categoria "Foto giornalistiche" o altro di simile?
Grazie per l'attenzione _________________ "Vivere per gli altri non è soltanto la legge del dovere, è anche la legge della felicità" (Auguste Comte)
"Non c'è nessun coraggio a stare dalla parte dei più forti" (Marco R. Cristaldi) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Lun 21 Lug, 2008 12:57 pm Oggetto: |
|
|
C'è la sezione Varie per quelle foto che non rientrano nelle altre categorie, sebbene venga un po' snobbata dagli utenti.
La sezione Reportage poi mi sembra piuttosto adatta all'accoglimento di fotografie "di denuncia" dalla forte connotazione narrativa, a patto naturalmente che siano presentate in una serie coerente.
Ciao
Fabio
PS: hai la firma fuori regolamento, massimo tre righe. |
|
|
 |
Amarte utente attivo

|
Inviato: Mer 24 Giu, 2009 11:36 am Oggetto: |
|
|
e se non sono una serie?
Di tutti i grandi eventi si ricorda un immagine massimo 2, non una serie!!
nessuno si unisce al mio appello? _________________ "Vivere per gli altri non è soltanto la legge del dovere, è anche la legge della felicità" (Auguste Comte)
"Non c'è nessun coraggio a stare dalla parte dei più forti" (Marco R. Cristaldi) |
|
|
 |
ankelitonero utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2007 Messaggi: 6795 Località: ...per CeNa
|
Inviato: Mar 21 Lug, 2009 7:13 pm Oggetto: |
|
|
http://www.photo4u.it/viewtopicnews.php?t=368319
Se leggi per bene qui, scoprirai che l'ampliamento della sezione Street , può accogliere anche singoli scatti di carattere fotogiornalistico.
ciao _________________ "...una serie di piccoli attimi..."
"Tutte le ombre parlano del sole, sottovoce.... " |
|
|
 |
Amarte utente attivo

|
Inviato: Mer 22 Lug, 2009 7:43 am Oggetto: |
|
|
Grazie a Ankelitonero per la segnalazione e a chi ha ampliato la sezione Street  _________________ "Vivere per gli altri non è soltanto la legge del dovere, è anche la legge della felicità" (Auguste Comte)
|
|
 |
|