|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
empire76 utente
Iscritto: 05 Mgg 2008 Messaggi: 327 Località: Pordenone
|
Inviato: Mar 21 Lug, 2009 10:41 am Oggetto: [PN] Canon Eos 20D venduta |
|
|
Vendo Canon EOS 20D solo corpo(non più in garanzia), perfetta, circa 10000 scatti completa di confezione, caricabatterie, batteria (non orginale),
cavetteria, manuale, scheda Sandisk Ultra II da 2 Gb.
Prezzo 300 Euro comprese spese di spedizione in J1 assicurato.
Pagamento con Postepay, Bonifico, Postagiro. No contrassegno. Precedenza allo scambio a mano con sconto di 15 euro.
In vendita su altri canali.
venduta su altri canali. _________________ Un corpo macchina, qualche obiettivo e tanta voglia di imprimere su carta i momenti felici della mia vita.
Ultima modifica effettuata da empire76 il Lun 03 Ago, 2009 8:08 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
empire76 utente
|
Inviato: Ven 24 Lug, 2009 7:26 pm Oggetto: |
|
|
up  _________________ Un corpo macchina, qualche obiettivo e tanta voglia di imprimere su carta i momenti felici della mia vita. |
|
|
 |
erik76 sospeso
Iscritto: 12 Lug 2009 Messaggi: 21 Località: siracusa
|
Inviato: Dom 26 Lug, 2009 4:58 pm Oggetto: |
|
|
coda ancora disponibile, fammi sapere |
|
|
 |
empire76 utente
|
Inviato: Dom 26 Lug, 2009 6:14 pm Oggetto: |
|
|
si la macchina è ancora disponibile.
se vuoi foto mandami in mp un tuo indirizzo email che te le invio. _________________ Un corpo macchina, qualche obiettivo e tanta voglia di imprimere su carta i momenti felici della mia vita. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|