Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
michelemilu utente
Iscritto: 05 Set 2007 Messaggi: 100
|
Inviato: Lun 20 Lug, 2009 12:37 pm Oggetto: nuoto |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________ nikon d80 nikkor 18-70 e 70-300vr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Sights.it utente

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 369 Località: Udine
|
Inviato: Lun 20 Lug, 2009 1:21 pm Oggetto: |
|
|
mmhh... tecnicamente nulla da dire, a fuoco, nitida, esposizione corretta.. ma per il resto dice pochetto.. forse con le mani fuori dall'acqua avrebbe guadagnato qualche punto.
Ciao!
Pier
|
|
|
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Lun 20 Lug, 2009 2:20 pm Oggetto: |
|
|
Sights.it ha scritto: | mmhh... tecnicamente nulla da dire, a fuoco, nitida, esposizione corretta.. ma per il resto dice pochetto.. forse con le mani fuori dall'acqua avrebbe guadagnato qualche punto.
Ciao!
Pier |
Quoto, ma nella rana mi sá che le mani non escono poi molto dall´acqua.. piuttosto scattare da un´altra posizione o allargare il campo un pochino..
Ciao,
Bark
|
Sights.it utente

|
Inviato: Lun 20 Lug, 2009 3:50 pm Oggetto: |
|
|
Bark ha scritto: | Quoto, ma nella rana mi sá che le mani non escono poi molto dall´acqua.. piuttosto scattare da un´altra posizione o allargare il campo un pochino..
Ciao,
Bark |
Ciao Bark!
Non sono un grande esperto di nuovo (né fotografoto, né nuotato ) ma a memoria ricordo di aver visto spesso foto e video di ranisti (si dirà così??) che "proiettano" le mani davanti al viso uscendo dall'acqua, credo per ridurre un po' l'attrito.
Ad ogni modo non è certo questo il "problema" della foto in oggetto, come dici tu anche un punto di ripresa diveso, o una composizione diversa avrebbero potuto regalare un po' più di verve a questo scatto.
Ciao!
Pier
|
|
|
Sights.it utente

|
Inviato: Lun 20 Lug, 2009 4:29 pm Oggetto: |
|
|
Sights.it ha scritto: | Bark ha scritto: | Quoto, ma nella rana mi sá che le mani non escono poi molto dall´acqua.. piuttosto scattare da un´altra posizione o allargare il campo un pochino..
Ciao,
Bark |
Ciao Bark!
Non sono un grande esperto di nuovo (né fotografato, né nuotato ) ma a memoria ricordo di aver visto spesso foto e video di ranisti (si dirà così??) che "proiettano" le mani davanti al viso uscendo dall'acqua, credo per ridurre un po' l'attrito.
Ad ogni modo non è certo questo il "problema" della foto in oggetto, come dici tu anche un punto di ripresa diveso, o una composizione diversa avrebbero potuto regalare un po' più di verve a questo scatto.
Ciao!
Pier |
|
|
|
Sights.it utente

|
Inviato: Lun 20 Lug, 2009 4:31 pm Oggetto: |
|
|
Bark ha scritto: | Quoto, ma nella rana mi sá che le mani non escono poi molto dall´acqua.. piuttosto scattare da un´altra posizione o allargare il campo un pochino..
Ciao,
Bark |
Ciao Bark!
Non sono un grande esperto di nuovo (né fotografato, né nuotato ) ma a memoria ricordo di aver visto spesso foto e video di ranisti (si dirà così??) che "proiettano" le mani davanti al viso uscendo dall'acqua, credo per ridurre un po' l'attrito.
Ciao!
Pier
|
|
|
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Lun 20 Lug, 2009 5:18 pm Oggetto: |
|
|
..credo di aver afferrato il concetto.. ma se vuoi scriverlo ancora tre o quattro volte fai pure
|
chano utente

Iscritto: 02 Set 2007 Messaggi: 152 Località: Las Vegas (BS)
|
Inviato: Lun 20 Lug, 2009 5:27 pm Oggetto: |
|
|
Bark ha scritto: | ..credo di aver afferrato il concetto.. ma se vuoi scriverlo ancora tre o quattro volte fai pure  | quoto!! ihihihi
comunque riguardo alla foto quoto pier, tecnicamente ok ma non dice gran ché
e riguardo alle mani fuori dall'acqua, io faccio nuoto e sono un ranista , quindi dico che quando si spinge, chi più chi meno, le mani escono dall'acqua... io le tiro fuori interamente e taglio l'acqua con gli avambracci praticamente, ma c'è chi invece fa emergere solo mezza mano
_________________ Canon 350D + 18-55 Kit + Sigma 70-300 DG + CF Sandisk 4GB UltraII
Canon 50D + 17-85 Kit + Canon 70-200 F4 L + Extender 2x + 580EX II + CF Sandisk 8GB Extreme III
Siti internet Brescia - Agriturismo Brescia - Agriturismo Serle |
|
|
michelemilu utente
|
Inviato: Lun 20 Lug, 2009 5:30 pm Oggetto: re |
|
|
in effetti le mani escono ma non di molto.
vi allego un secondo file.
grazie per i consigli.
saluti michele.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
150.51 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 394 volta(e) |

|
|
|
|
michelemilu utente
|
Inviato: Lun 20 Lug, 2009 5:37 pm Oggetto: re |
|
|
per il punto di ripresa avete perfettamente ragione ma ero relegato in tribuna ben distante e con possibilita di movimento zero.
ringrazio ancora tutti.
saluti michele.
|
|
|
michelemilu utente
|
Inviato: Lun 20 Lug, 2009 5:44 pm Oggetto: re |
|
|