 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Lun 20 Lug, 2009 12:16 pm Oggetto: Ancora ... Rovigno |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
iw9fy non più registrato
Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 12683
|
Inviato: Lun 20 Lug, 2009 5:48 pm Oggetto: |
|
|
Non conoscendo il circondario, penso che la foto sia stata scattata da un elicottero, ho da un'altopiano che sovrasta la borgata
ottima la luce e la compo, unabella cartolina panoramica, ciao  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Lun 20 Lug, 2009 7:01 pm Oggetto: |
|
|
iw9fy ha scritto: | Non conoscendo il circondario, penso che la foto sia stata scattata da un elicottero (...) |
Qui si perde un po' troppo l'effetto "quasi isola" che caratterizza Rovigno, ma si evidenziano gli spazi verdi davanti alla chiesa ... forse però, riguardandola e leggendo il commento, comincio a pensare che la chiesa (che si trova nel punto più alto) venga quasi schiacciata verso la costa.
Non so fino a che punto la fotografia sappia essere "descrittiva" ... comunque è stata scattata da un piccolo aereo da turismo, dopo un po' di giri per cercare la posizione migliore.
Grazie  _________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|