|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxpina utente

Iscritto: 26 Ago 2008 Messaggi: 74
|
Inviato: Lun 20 Lug, 2009 10:06 am Oggetto: LCD screen protector |
|
|
Vorrei comprare i display protector GGS che ho trovato sulla baia, ad un prezzo super……,
[url]http://cgi.ebay.it/GGS-LCD-Screen-Protector-Glass-For-Canon-40D-50D-AA02_W0QQitemZ300331743433QQcmdZViewItemQQptZAU_Cameras_Photographic_Accessories?hash=item45ed2ab8c9&_trksid=p4634.c0.m14.l1262&_trkparms=|293%3A1|294%3A30[/url]
ma ho dei timori per il sistema di incollaggio, qualcuno di voi li ha usati ??? per la rimozione rimangono dei residui ????
Grazie
Max |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxpina utente

Iscritto: 26 Ago 2008 Messaggi: 74
|
Inviato: Lun 20 Lug, 2009 9:07 pm Oggetto: |
|
|
Quindi nessuno protegge l'LCD ??????????
O solo con il film ?????
Max  |
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Mar 21 Lug, 2009 8:16 am Oggetto: |
|
|
Guarda, io ho la pellicola Brando sull'LCD della mia 5D, è perfetta.
Col senno di poi posso dirti però che non serve a niente. L'LCD vero e proprio è già protetto dalla plastica della Canon. Se un giorno ti si dovesse rovinare o incrinare quella, si cambia direttamente solo il vetrino, non l'intero monitor LCD.
Un esempio per farti capire:
Se ti succede una cosa simile, anche sul monitor LCD, cambi direttamente lo schermo protettivo di plastica e via  _________________
   |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|