Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ispettore Ginko utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2006 Messaggi: 1104 Località: Mantova
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ueda non più registrato
Iscritto: 13 Dic 2007 Messaggi: 6444
|
Inviato: Dom 19 Lug, 2009 7:40 am Oggetto: |
|
|
Per quel che mi riguarda passerei oltre a questa storia e continuerei questo percorso su 4U tranquillamente
continua a dire quello che pensi delle immagini che osservi, se poi qualcuno se la prende a male...poco male  |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 19 Lug, 2009 7:43 am Oggetto: |
|
|
Grazie Ueda. Sono le persone come te che invogliano ad andare avanti. Grazie ancora. _________________ .....solo i piccoli hanno paura del proprio passato..........la forza dei grandi stà nel non dimenticare le proprie origini e i propri errori
http://www.flickr.com/photos/9251948@N03/ |
|
|
 |
potomo utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 1164 Località: Ozzano dell'Emilia (BO)
|
Inviato: Dom 19 Lug, 2009 9:26 am Oggetto: |
|
|
Non voglio fare alterare nessuno, ma permettetemi un commento sincero riguardo la situazione: MA QUANTO SIETE PESANTI!!
per quanto riguarda antibody: ma come si fa dopo sei mesi a provare ancora "astio"? e poi astio di che? e se gli avessi fregato la fidanzata/moglie? che fai lo uccidi?
per quanto riguarda Ginko: ma proprio non riesci a passare sopra a queste cose da scuole elementari?
Se tutti ci facciamo scaramucce e rimaniamo permalosi, non si va proprio da nessuna parte!! IMHO
Ultima cosa che accomuna molti e proprio non capisco: è il forum la vostra primaria attività/luogo (virtuale tra l'altro)/ fonte di gioia e problemi?
beati voi che non avete null'altro cui pensare!!
Sinceramente Ginko, queste cose volevo farle presente in generale e ti sottolineo che non ce l'ho assolutamente con te (e come sarebbe possibile altrimenti? non so nemmeno chi sei) ma ho sentito il bisogno di scriverle al 10.000esimo messaggio di lamentele permalose.
Passa sopra a ciò che ti ha scritto antibody, ciò che ti ho scritto io, fotografa felice e resta qui sul forum con tutti noi, senza paranoie.
 _________________ Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova Euclide |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 19 Lug, 2009 10:25 am Oggetto: |
|
|
potomo ha scritto: | Non voglio fare alterare nessuno, ma permettetemi un commento sincero riguardo la situazione: MA QUANTO SIETE PESANTI!!
per quanto riguarda antibody: ma come si fa dopo sei mesi a provare ancora "astio"? e poi astio di che? e se gli avessi fregato la fidanzata/moglie? che fai lo uccidi?
per quanto riguarda Ginko: ma proprio non riesci a passare sopra a queste cose da scuole elementari?
Se tutti ci facciamo scaramucce e rimaniamo permalosi, non si va proprio da nessuna parte!! IMHO
Ultima cosa che accomuna molti e proprio non capisco: è il forum la vostra primaria attività/luogo (virtuale tra l'altro)/ fonte di gioia e problemi?
beati voi che non avete null'altro cui pensare!!
Sinceramente Ginko, queste cose volevo farle presente in generale e ti sottolineo che non ce l'ho assolutamente con te (e come sarebbe possibile altrimenti? non so nemmeno chi sei) ma ho sentito il bisogno di scriverle al 10.000esimo messaggio di lamentele permalose.
Passa sopra a ciò che ti ha scritto antibody, ciò che ti ho scritto io, fotografa felice e resta qui sul forum con tutti noi, senza paranoie.
 |
grazie della sincera opinione. per me il forum è un piacevole passatempo. gli do il peso dovuto, ne più ne meno. do rispetto e mi auguro di ricevere altrettanto, così come accetto i commenti negativi. anzi ben vengano. ma che dopo 6 mesi si approfitti di un mio obrobrio per rispondere a un mio parere, non vedo perchè io non possa chiedere l'opinione altrui, visto che il forum me ne da l'opportunità. Credo che il bello del forum e dei forum sia anche questo.
può darsi che qualche volta io possa sbagliare. se me lo si fa notare nelle dovute maniere non ho problemi a riconoscerlo.
scivolare sulle cose è facilissimo quando si osserva da fuori. non altrettanto quando si è i diretti interessati. _________________ .....solo i piccoli hanno paura del proprio passato..........la forza dei grandi stà nel non dimenticare le proprie origini e i propri errori
http://www.flickr.com/photos/9251948@N03/
Ultima modifica effettuata da Ispettore Ginko il Dom 19 Lug, 2009 10:42 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Dom 19 Lug, 2009 10:41 am Oggetto: |
|
|
potomo ha scritto: | Non voglio fare alterare nessuno....
|
non credo ci sia altro da aggiungere...  _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
 |
potomo utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 1164 Località: Ozzano dell'Emilia (BO)
|
Inviato: Dom 19 Lug, 2009 10:51 am Oggetto: |
|
|
Vedi Ginko, siamo in tanti ad essere un pò sclerotici (e non ti immagini quanto lo sia io). Ti voglio riportare la definizione di Troll trovata su wikipedia:
"Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war)..."
Non si addice perfettamente al commento che hai ricevuto dopo 6 mesi?
e guarda un pò la cura proposta: "Dare da mangiare ai troll significa rispondere ai messaggi provocatori dei troll, dando così al troll nuovo materiale a cui rispondere, per gettare altra benzina sul fuoco del litigio. "Per favore non date da mangiare ai troll" è un messaggio di avvertimento che i vecchi utenti inviano ai nuovi quando questi ultimi pensano di averne individuato uno, perché il modo migliore di combattere un troll è ignorarlo completamente."
Per questo ti dico (e MI dico) di soprassedere, come è meglio soprassedere a coloro che guidano in modo scioccante e sono pronti ad insultarti al minimo errore quando sei al volante.
 _________________ Ciò che è affermato senza prova, può essere negato senza prova Euclide |
|
|
 |
Francesco Ercolano utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2008 Messaggi: 13312 Località: Piano di Sorrento (Na)
|
Inviato: Dom 19 Lug, 2009 2:07 pm Oggetto: |
|
|
...concordo in pieno con ueda...
...continua con tranquillità il tuo percorso qui...
...si frequenta un forum come questo per imparare e per condividere le proprie esperienze fotografiche...
...ci accomuna la stessa Passione...
...a volte, purtroppo, proiettiamo nel forum le nostre inquietudini, il nostro nervosismo...ad aprile ho cancellato più della metà della mia galleria...
...alcune foto sono riuscito a reinserirle...ma la mia galleria ha perso il suo reale percorso...e non sai quanto mi dispiaccia oggi tutto questo...
...il motivo?
...problemi e nervosismo personali e...un paio di commenti simili a quelli...per cui mi permetto di consigliarti di passarci sopra e di non fare il mio errore...
...buona permanenza...
Franco _________________ Dove Gli Alberi Piangono.. Impressionismi Sulle Orme di Giovannino... Pastelli Marinari
Life is like a chocolate box... |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 19 Lug, 2009 7:49 pm Oggetto: |
|
|
franchino ha scritto: | ...concordo in pieno con ueda...
...continua con tranquillità il tuo percorso qui...
...si frequenta un forum come questo per imparare e per condividere le proprie esperienze fotografiche...
...ci accomuna la stessa Passione...
...a volte, purtroppo, proiettiamo nel forum le nostre inquietudini, il nostro nervosismo...ad aprile ho cancellato più della metà della mia galleria...
...alcune foto sono riuscito a reinserirle...ma la mia galleria ha perso il suo reale percorso...e non sai quanto mi dispiaccia oggi tutto questo...
...il motivo?
...problemi e nervosismo personali e...un paio di commenti simili a quelli...per cui mi permetto di consigliarti di passarci sopra e di non fare il mio errore...
...buona permanenza...
Franco |
grazie anche a te _________________ .....solo i piccoli hanno paura del proprio passato..........la forza dei grandi stà nel non dimenticare le proprie origini e i propri errori
|
|
 |
gtime utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1377 Località: Roma
|
Inviato: Dom 19 Lug, 2009 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Ueda ha scritto: | Per quel che mi riguarda passerei oltre a questa storia e continuerei questo percorso su 4U tranquillamente
continua a dire quello che pensi delle immagini che osservi, se poi qualcuno se la prende a male...poco male  |
straquoto
continua Ginko e non te ne pentirai  _________________ 👍 |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Lun 20 Lug, 2009 8:40 am Oggetto: |
|
|
Il modo migliore di infastidire un troll è non considerarlo.
I forum sono come una grande famiglia e nelle grandi famiglie ci sono parenti simpatici e parenti che non esiteresti a depennare anche dalla semplice chiacchierata.
Comunque, la domanda è una sola e molto semplice: in questi anni, grazie al forum, sei migliorato o peggiorato ?
Rispondi e saprai se rimanere o no.  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 20 Lug, 2009 9:53 am Oggetto: |
|
|
Warp9 ha scritto: | Il modo migliore di infastidire un troll è non considerarlo.
I forum sono come una grande famiglia e nelle grandi famiglie ci sono parenti simpatici e parenti che non esiteresti a depennare anche dalla semplice chiacchierata.
Comunque, la domanda è una sola e molto semplice: in questi anni, grazie al forum, sei migliorato o peggiorato ?
Rispondi e saprai se rimanere o no.  |
A parere mio sono migliorato, poi sono gli altri che giudicano. Di sicuro posso dire che ho imparato mooooooolto.
Grazie del ragionamento che mi hai indotto a fare.
Ciao  _________________ .....solo i piccoli hanno paura del proprio passato..........la forza dei grandi stà nel non dimenticare le proprie origini e i propri errori
http://www.flickr.com/photos/9251948@N03/
Ultima modifica effettuata da Ispettore Ginko il Lun 20 Lug, 2009 9:56 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 20 Lug, 2009 9:54 am Oggetto: |
|
|
gtime ha scritto: | Ueda ha scritto: | Per quel che mi riguarda passerei oltre a questa storia e continuerei questo percorso su 4U tranquillamente
straquoto
continua Ginko e non te ne pentirai  |
Grazie anche a te.  _________________ .....solo i piccoli hanno paura del proprio passato..........la forza dei grandi stà nel non dimenticare le proprie origini e i propri errori
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23676 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Lun 20 Lug, 2009 11:34 am Oggetto: |
|
|
Ma che fai Ginko...alla prima scaramuccia prendi e te ne vai?
E se dovessi litigare con un collega, ti licenzieresti?
E se fosse la moglie? Divorzieresti?
Uhm....forse anche tu sei un pò troppo permalosetto, eh?
Però va che anch'io lo sono, non ti credere...e il momento forse prevale nella scelta delle nostre reazioni, e forse lui ha beccato proprio il momento più nevralgico...t'ha preso proprio nel tallone
Ma lasciatelo dire: così facendo gli daresti una doppia soddisfazione:
- di averti rotto le palle
- di averti allontanato
Se fossi in lui sarei al settimo cielo e godrei della tua sconfitta.
E tu gliela daresti vinta così facilmente?
Pensaci un pò su...piuttosto prenditi un periodo di riflessione ma non dire o fare cose affrettate per poi pentirtene
Forza!!!
|
 |
robyc69 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 2446 Località: Milano
|
Inviato: Lun 20 Lug, 2009 12:17 pm Oggetto: |
|
|
Ispettore Ginko ha scritto: | ...non vedo perchè io non possa chiedere l'opinione altrui, visto che il forum me ne da l'opportunità. |
ma dal titolo del topic direi che hai deciso di salutare Photo4u, non solo di chiedere un parere, e per una sciocchezza del genere... reazione assolutamente esagerata, e son sicuro che ci arrivi da solo, senza bisogno di consigli.
ciao.
Roberto _________________ 400D/6D + 10-22/17-40 + un 50, un 100 e un 200 |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 20 Lug, 2009 1:41 pm Oggetto: |
|
|
BIANCOENERO ha scritto: |
Uhm....forse anche tu sei un pò troppo permalosetto, eh? |
non nego di avere difetti anche io. ci mancherebbe _________________ .....solo i piccoli hanno paura del proprio passato..........la forza dei grandi stà nel non dimenticare le proprie origini e i propri errori
|
|
 |

|
Inviato: Lun 20 Lug, 2009 1:50 pm Oggetto: |
|
|
robyc69 ha scritto: | Ispettore Ginko ha scritto: | ...non vedo perchè io non possa chiedere l'opinione altrui, visto che il forum me ne da l'opportunità. |
ma dal titolo del topic direi che hai deciso di salutare Photo4u, non solo di chiedere un parere, e per una sciocchezza del genere... reazione assolutamente esagerata, e son sicuro che ci arrivi da solo, senza bisogno di consigli.
ciao.
Roberto |
Quando ho aperto il topic, l'intenzione era quella; il pressochè immediato parere di Ueda con messaggi in pvt mi ha fatto capire che stavo esagerando, e mi son proposto di aspettare un attimo. Tutto quà! Senza voler fare del vittimismo. Che non è da me.
D'altra parte se son stati presi dei provvedimenti da parte degli amministratori, credo che qualcuno ci abbia calcato un po' troppo la mano. O forse pure gli amministratori hanno esagerato ? _________________ .....solo i piccoli hanno paura del proprio passato..........la forza dei grandi stà nel non dimenticare le proprie origini e i propri errori
|
|
 |
robyc69 utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007 Messaggi: 2446 Località: Milano
|
Inviato: Lun 20 Lug, 2009 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Ispettore Ginko ha scritto: |
Quando ho aperto il topic, l'intenzione era quella; il pressochè immediato parere di Ueda con messaggi in pvt mi ha fatto capire che stavo esagerando, e mi son proposto di aspettare un attimo. |
mi riferivo esattamente a quanto sopra, e vedo che concordi. tutto qui.
i provvedimenti degli amministratori son piu' che normali, ci mancherebbe.
ciao.
roberto _________________ 400D/6D + 10-22/17-40 + un 50, un 100 e un 200 |
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Lun 20 Lug, 2009 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Ispettore Ginko ha scritto: | A parere mio sono migliorato, poi sono gli altri che giudicano. Di sicuro posso dire che ho imparato mooooooolto.
Grazie del ragionamento che mi hai indotto a fare.
Ciao  |
De nada.  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 13 Ago, 2009 8:35 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti voi. Praticamente dopo quei fatti e questo mio topic stò pubblicando con frequenza, cose belle e cose meno belle, ma non ha importanza. Grazie ancora dei vostri pareri. _________________ .....solo i piccoli hanno paura del proprio passato..........la forza dei grandi stà nel non dimenticare le proprie origini e i propri errori
|
|
 |
|