|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Mer 15 Lug, 2009 8:18 am Oggetto: |
|
|
nadirfly ha scritto: | ammazza e che maremoto ho smosso...
calma calma...
La luce del giorno...uhm...effettivamente si può usare ma poco pratica secondo me!
Per l'esperienza che ho, che è poca, ahimè devo imparare e da un punto devo iniziare.
PEr la temperatura da forno della ianiro mi attrezzerò con i guanti da saldatore
Ma a parte i vari interventi divertenti: ma voi che usate?
Raccontatemi una vostra giornata da matrimonio. |
io ti posso raccontare la mia....ma non lo faccio di professione! solo quando capita!....ma tutti sono sempre rimasti soddisfatti!
in fase di accordo oltre al prezzo chiedo (spesso supplico) la simulazione del taglio della torta prima che si cominci a mangiare!
normalmente lavoriamo in coppia ma spesso anche in 3!
minimo due corpi macchina, 3 è meglio
ottiche ...50ino 1.8 , 85 1.8, 70-200 4, 28-75 2.8, 20-35 2.8 etc,etc...
flash dedicato in macchina + metz 45 con diffusore con radio e pannello
si arriva a casa della sposa almeno un ora e mezza prima della partenza per la chiesa! ..se hai concordato le foto anche quando si veste e si trucca puoi cominciare subito altrimenti devi aspettre fuori dalla porta (nel mio caso quasi sempre)....quando ti dice culo la sposa esce dalla camera da letto 20 minuti prima della partenza veraso la cerimonia!....è puntualmente mandi affanculo la truccatrice!
appena si affaccia alla porta viene attaccata da tutti i parenti che ronzano per casa (qua devi alzare la voce e portartela via! sempre con tono cordiale)....la scatti nei punti + belli dalla casa che prima hai preventivamente adocchiato!....se ha il giardino ancora meglio! qua a seconda della situazione decidi se usare il secondo flash o il pannello (non ti complicare la vita!
nel mentre, (devi decidere a seconda dell'ora che si è fatta) se mandare l'altro fotografo in chiesa per fotografare lo sposo, oppure concordare con la sposa e l'autista l'orario presunto di arrivo affinchè tu possa avere il tempo di sbaraccare tutto e andare in chiesa !
questo è quello che mi capita normalmente fino all'arrivo in chiesa! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Ven 17 Lug, 2009 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Riccardo Bonetti ha scritto: | Pietro Bianchi ha scritto: | ecco magari NON fare pratica DURANTE il matrimonio |
*
mi tocca quotare Pietro, che succede??  |
....ZIO BONO....anche io!!! cosa mi succede?.....  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
Anonimo. non più registrato
Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 6707
|
Inviato: Ven 17 Lug, 2009 11:59 pm Oggetto: |
|
|
MANNA ha scritto: | Riccardo Bonetti ha scritto: | Pietro Bianchi ha scritto: | ecco magari NON fare pratica DURANTE il matrimonio |
*
mi tocca quotare Pietro, che succede??  |
....ZIO BONO....anche io!!! cosa mi succede?.....  |
...tempeste solari, troppi raggi cosmici...
Alberto |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|