|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca F utente
Iscritto: 04 Mgg 2009 Messaggi: 179 Località: Roma(lavoro) - Civita Castellana
|
Inviato: Gio 16 Lug, 2009 8:32 am Oggetto: -portrait- |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Luca F. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
Inviato: Gio 16 Lug, 2009 10:02 am Oggetto: |
|
|
Incisivo, bianco e nero ineccepibile, tecnicamente ben eseguito solo sul mento vedo come un impastamento dei particolari (che nulla toglie alla bellezza del ritratto) forse dovuto alla compressione, ad un ritocco o solo ad una mia impressione...
 |
|
|
Luca F utente
Iscritto: 04 Mgg 2009 Messaggi: 179 Località: Roma(lavoro) - Civita Castellana
|
Inviato: Gio 16 Lug, 2009 10:10 am Oggetto: |
|
|
sdomenico ha scritto: | Incisivo, bianco e nero ineccepibile, tecnicamente ben eseguito solo sul mento vedo come un impastamento dei particolari (che nulla toglie alla bellezza del ritratto) forse dovuto alla compressione, ad un ritocco o solo ad una mia impressione...
 |
Grazie Domenico, non ho fatto nessun ritocco , a parte la conversione, ma di quale impastamento parli ? in basso a sinistra ? boh forse la compressione.
aho, so innamorato delle tue immagini !
ciao! _________________ Luca F. |
|
|
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
Inviato: Gio 16 Lug, 2009 10:21 am Oggetto: |
|
|
Luca F ha scritto: | sdomenico ha scritto: | Incisivo, bianco e nero ineccepibile, tecnicamente ben eseguito solo sul mento vedo come un impastamento dei particolari (che nulla toglie alla bellezza del ritratto) forse dovuto alla compressione, ad un ritocco o solo ad una mia impressione...
 |
Grazie Domenico, non ho fatto nessun ritocco , a parte la conversione, ma di quale impastamento parli ? in basso a sinistra ? boh forse la compressione.
aho, so innamorato delle tue immagini !
ciao! |
Infatti non ero sicuro e poi è una cosa leggerissima, dicevo sul mento in basso a sx della foto ma niente di che come già detto, era solo una mia impressione che non sminuisce la bellezza dello scatto.
Grazie per il complimento.  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|