Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
rubens23 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2004 Messaggi: 542 Località: Messina
|
Inviato: Mer 06 Lug, 2005 5:47 pm Oggetto: |
|
|
A me piacciono sia il taglio che l'illuminazione, che l'espressione che hai colto. Se proprio dovessi fare una critica probabilmente avresti potuto tagliare un filino in basso perchè quel pezzetto di schiena che si vede, se volevi mostrarlo è poco, se invece c'è rientrato per caso è troppo...
Comunque complimenti davvero!!!
Ciao. Rubens
_________________ NIKON D70s e qualche armeniccolo...
"Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà «come», mentre altri di natura più curiosa si chiederanno «perché»".(Man Ray) |
|
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Mer 06 Lug, 2005 5:57 pm Oggetto: |
|
|
Simpatica, belli i colori, l'inquadratura dal basso funziona bene, non trovo nulla di fastidioso nel taglio. Nella luce invece si, perchè purtroppo eri quasi in controluce e pur avendo esposto bene è rimasta un'ombra sul braccio che è un pò troppo presente... un vero peccato! Comunque l'hai rubato, quindi non potevi far meglio
|
|
|
letturo utente attivo
|
Inviato: Mer 06 Lug, 2005 8:14 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a entrambi per i commenti! Anche troppo buoni..
La pelle che si vede in basso non è della schiena ma del braccio! Il resto sono i pantaloni.. che effettivamente si potevano tagliare ma è stato davvero poco pensata l'inquadratura.
Derby ha scritto: | Nella luce invece si, perchè purtroppo eri quasi in controluce e pur avendo esposto bene è rimasta un'ombra sul braccio che è un pò troppo presente... un vero peccato! |
Ci credi che quasi non avevo fatto caso a quell'ombra? A ulteriore riprova che finché non ti (mi) si fanno notare dall'esterno..
|
|
|
no! utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 604 Località: milano
|
Inviato: Mer 06 Lug, 2005 9:55 pm Oggetto: |
|
|
un bello scatto che sa di sole e sale...lei è graziosa e ricorda un'icona anni sessanta. Il braccio non mi disturba affatto...e nel complesso i colori e il soggetto sono terribilmente aggraziati. Mi piace
ciao
anto
|
|
|
letturo utente attivo
|
Inviato: Gio 07 Lug, 2005 12:14 am Oggetto: |
|
|
Grazie anche a te! E' uno dei pochi scatti che sono stato proprio contento di fare perché la mia ragazza detesta essere fotografata.. è stata un'occasione più unica che rara e possibile solo perché l'ho colta di sorpresa!
|
|
|
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 07 Lug, 2005 11:00 am Oggetto: |
|
|
letturo ha scritto: | Grazie anche a te! E' uno dei pochi scatti che sono stato proprio contento di fare perché la mia ragazza detesta essere fotografata.. è stata un'occasione più unica che rara e possibile solo perché l'ho colta di sorpresa!  |
Come ti capisco
_________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
silvershadow utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005 Messaggi: 3089 Località: Zurigo, Roma, Parma
|
Inviato: Gio 07 Lug, 2005 11:19 am Oggetto: |
|
|
Anche alcune mie amiche detestano
Bella realizzazione comunque
_________________ C'è chi per riflettere parte da una frase, chi da una musica, chi dal puro silenzio. Io uso la fotografia per cullare il mio viaggio tra i pensieri
EOS 20D + Canon EF 28-70 f2.8 L + Canon 50 f1.8 mkII + Sigma 70-200 f2.8 EX HSM |
|
|
Dilettante utente attivo
Iscritto: 24 Mar 2005 Messaggi: 3101
|
Inviato: Gio 07 Lug, 2005 11:43 am Oggetto: |
|
|
Foto simpatica. L'ombra sul braccio non mi dà fastidio
_________________ Nikon: F100 F70 D200 Coolpix s1 8800.
Casio Qv300 Qv5000. Canon Powershot A20.
"Minus user". |
|
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Gio 07 Lug, 2005 1:16 pm Oggetto: |
|
|
bello scatto! Illuminazione molto ben controllata, bella la composizione cromatica e graziosissima l'espressione; è un valore aggiunto quel vezzoso ciuffo di capelli che il vento sospinge verso il cielo!
Ciao. Giuliano
|
|
|
|