photo4u.it

A370 - Ne sapete qualcosa?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Sleepyman
nuovo utente

Iscritto: 06 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 9:18 am    Oggetto: A370 - Ne sapete qualcosa? Rispondi con citazione

Ciao!

La catena Euronics ha messo in vendita questa Fuji (in esclusiva per la catena)

E' una 5.2 MP e viene venduta a 179 euro, comprensiva di un scheda di memoria da 64MB.

Sul sito della Fuji, però, non ce n'è notizia!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
wolves
utente

Iscritto: 25 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 10:03 am    Oggetto: Re: A370 - Ne sapete qualcosa? Rispondi con citazione

Sleepyman ha scritto:
Ciao!

La catena Euronics ha messo in vendita questa Fuji (in esclusiva per la catena)

E' una 5.2 MP e viene venduta a 179 euro, comprensiva di un scheda di memoria da 64MB.

Sul sito della Fuji, però, non ce n'è notizia!

a vederla sembra simile alla 350 l'unica differenza è il disegno dell'impugnatura, perchè guardando sui siti inglesi hanno le medesime caratteristiche cambia solo la dotazione della xd 16 mb sulla 350 e 64 mb sulla 370

350 - 370.jpg
 Descrizione:
differenze
 Dimensione:  27.5 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1402 volta(e)

350 - 370.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sleepyman
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 10:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E quindi?

Un parere (tenendo conto che sarebbe la mia prima macchina fotografica e che, visto il mio budget e la mia (in)esperienza comunque voglio prendere una compatta)?

grazie Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
wolves
utente

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 10:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sleepyman ha scritto:
E quindi?

Un parere (tenendo conto che sarebbe la mia prima macchina fotografica e che, visto il mio budget e la mia (in)esperienza comunque voglio prendere una compatta)?

grazie Smile

penso che come prima macchina vada benissimo solo guarda che abbia la garanzia fuji italia e non sia un prodotto di importazione parallela altrimenti hai solamente la garanzia europea.
poi se vuoi un consiglio io non so dove abiti ma se sei di milano ti consiglio di fare un salto da fcf in via maestri campionesi zona viale umbria. sono molto cortesi e disponibili e ti sapranno consigliare al meglio in merito a quanto vuoi spendere.
o comunque sempre meglio fare prima un salto in un negozio di fotografia ben fornito chiedere informazioni e prezzi poi vedere dove si risparmia acquistando lo stesso modello consigliatoci.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sleepyman
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 3:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E tra questa ed una pentax optio s45 (a 199€ e senza scheda di memoria) cosa consigliereste?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
wolves
utente

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 3:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sleepyman ha scritto:
E tra questa ed una pentax optio s45 (a 199€ e senza scheda di memoria) cosa consigliereste?

di provare ad andare su www.misterprice.it li puoi schegliere tra molte fotocamere e confrontare i dati tecnici per farti un idea sulle differenze tecniche tra i modelli che hai scelto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sleepyman
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 4:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, wolves... le schede tecniche le so trovare e leggere anche io... ma ho chiesto qui perchè penso che chi frequenta questo forum le capisca un pò meglio di me, queste caratteristiche, non trovi?

Grazie comunque della disponibilita!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
wolves
utente

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sleepyman ha scritto:
Ok, wolves... le schede tecniche le so trovare e leggere anche io... ma ho chiesto qui perchè penso che chi frequenta questo forum le capisca un pò meglio di me, queste caratteristiche, non trovi?

Grazie comunque della disponibilita!

comunque guarda che leggere le schede tecniche di diverse fotocamere e confrontarne i valori non ci vuole un gran studio ci riesco io che sono una capra LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: