|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gove utente

Iscritto: 05 Dic 2008 Messaggi: 136 Località: Arezzo
|
Inviato: Mar 14 Lug, 2009 9:38 pm Oggetto: |
|
|
Binho ha scritto: | ehehehhe... senza offesa, ma mettere Mercury sullo stesso piano di Jackson mi fa un certo effetto...
il Sig. Jackson potrà anche aver venduto milioni di dischi, ma la voce di Freddy se la sogna!  |
non voglio paraganare la voce Binho , a me personalmente Jacko non è mai piaciuto, ma ti parlo del carisma della presenza nel palcoscenico, di come si muoveva (al pari di Mercury per carità) Jacko ha inventato passi di danza, coreografie , è molto di più dei 109 milioni di copie venduti per Trillher.
se entri in una scuola di danza , tutti sapranno dirti chiè michael jakson , comprese le adolescenti, non avendolo vissuto personalemente il periodo, difficilmente ti diranno chi è freddy mercury per farti un esempio _________________ Canon40D canon70-300IS 10-22 canon18-55IS canon50mm f1,8
http://www.agphoto.netsons.org/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Binho utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005 Messaggi: 2777 Località: Catania
|
Inviato: Mar 14 Lug, 2009 10:35 pm Oggetto: |
|
|
gove ha scritto: |
se entri in una scuola di danza , tutti sapranno dirti chiè michael jakson , comprese le adolescenti, non avendolo vissuto personalemente il periodo, difficilmente ti diranno chi è freddy mercury per farti un esempio |
dici?
comunque non confondiamo popolarità con qualità: metti vicino una foto di quel .... di F. Corona e una di Mandela... quanti riconosceranno l'uno e l'altro?
p.s. un mito: Who wants to live forever _________________ Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr |
|
|
 |
gove utente

Iscritto: 05 Dic 2008 Messaggi: 136 Località: Arezzo
|
Inviato: Mar 14 Lug, 2009 10:52 pm Oggetto: |
|
|
Binho ha scritto: | gove ha scritto: |
se entri in una scuola di danza , tutti sapranno dirti chiè michael jakson , comprese le adolescenti, non avendolo vissuto personalemente il periodo, difficilmente ti diranno chi è freddy mercury per farti un esempio |
dici?
comunque non confondiamo popolarità con qualità: metti vicino una foto di quel .... di F. Corona e una di Mandela... quanti riconosceranno l'uno e l'altro?
p.s. un mito: Who wants to live forever |
per carità non entriamo in banalità simili, Jacko malgrado l'enorme diffamazione dei mass-media è una delle persone più popolari del pianeta e non per essere stato accusato di pedofilia o per essersi sbiancato la pelle, ero in america sino a 2 giorni fà e cosi per curiosità ho cominciate a fare una ricerca di chi fosse veramente jackson, di cosa ha fatto, (anche di buono anche se mai viene menzonato) dei suoi concerti , di come mai tata popolarità e tanti fan malgrado qui da noi viene conosciuto negli ultimi 20 anni solo per la cronaca nera e i gossip e il profilo che ne è venuto fuori è ben diverso da quello che ci hanno fatto apparire i media.
Quindi per questo, credo che debba avere almeno adesso il massimo rispetto, non sò se la notizia è giunta qui in Italia ,ma persino il bambino che lo accusò (adesso vent'enne) ha ammesso che lo fece solo perchè costretto dal padre per estorcere denaro _________________ Canon40D canon70-300IS 10-22 canon18-55IS canon50mm f1,8
http://www.agphoto.netsons.org/ |
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Mer 15 Lug, 2009 8:30 am Oggetto: |
|
|
La voce di Mercury non ce l'ha nessuno, mai messo in dubbio...ma che stiano sullo stesso piano nella storia della musica, come personaggi, come miti, mi pare indiscutibile. Potrà piacere di più l'uno o l'altro (io li adoro entrambi) ma se parliamo di storia della musica sono lì, sullo stesso piano _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|