photo4u.it

[RM+sped] Nikon 50/1.4 AF-D [VENDUTO - CHIUDERE]

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 13 Lug, 2009 12:37 pm    Oggetto: [RM+sped] Nikon 50/1.4 AF-D [VENDUTO - CHIUDERE] Rispondi con citazione

Metto in vendita il mio Nikkor 50mm f/1.4 AF-D.

Le condizioni sono assolutamente pari al nuovo (appena posso cerco di inserire delle foto). Il motivo della vendita? Avevo il 50/1.2 in assistenza in un periodo in cui mi serviva assolutamente un 50mm quindi avendone trovato uno usato ma immacolato l'avevo preso in temporanea sostituzione. Ora che il 50/1.2 è tornato dalla assistenza rimetto in vendita l'1.4. Non ho purtroppo gli imballi.

Il prezzo? 190 euro intrattabili.

Per le foto, come detto, spero di fare in fretta... ma vi assicuro che è veramente perfetto.

Condizioni di vendita:
- Preferenza per consegna a mano (zona Eur in orario di ufficio).
- In caso di spedizione le spese sono a carico dell'acquirente.
- In caso di spedizione l'acquirente si assume ogni responsabilità sul pacco: non ho lo scontrino di acquisto pertanto non posso fare pacchi assicurati (a dimostrazione del valore dell'oggetto, qualora vada perso il pacco le poste richiederanno lo scontrino (o almeno così fanno loro, non so altri corrieri tipo UPS, DHL o altro)).
- Pagamento in contanti alla consegna o, in caso di spedizione, bonifico anticipato (appena ricevo l'accredito spedisco l'ottica).
- Oggetto in vendita anche su altri canali.

Wink

Ultima modifica effettuata da Balza il Mar 14 Lug, 2009 7:06 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
popoloni
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 13 Lug, 2009 12:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
darioevangelista
operatore commerciale

Iscritto: 06 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 13 Lug, 2009 8:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda...

scambio a mano zona eur ok...

contattami se viene il mio turno Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 13 Lug, 2009 8:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Data la precedenza per la consegna a mano (come scritto nell'annuncio di vendita) Dario Evangelista ha la precedenza... gli chiedo solo di farmi sapere in tempi rapidi visto che Popoloni mi ha confermato l'interesse all'acquisto. Wink

Grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
darioevangelista
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 13 Lug, 2009 8:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

risposto all'MP, domani verso le 18 incontro per vedere la lente, con conseguente conclusione se è tutto ok Smile
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
popoloni
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 13 Lug, 2009 10:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Esco e ringrazio Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
darioevangelista
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mar 14 Lug, 2009 6:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vendita conclusa oggi pomeriggio, ottica in buono stato!!!

Balza venditore disponibile e raccomandato Ok!

Grazie ai moderatori, per me si può chiudere

Dario Wink

Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Lug, 2009 7:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

darioevangelista ha scritto:
Balza venditore disponibile e raccomandato Ok!

Bene così, anche perché si sa che in Italia le raccomandazioni sono importanti! Very Happy LOL

Ricambio il feedback positivo: Dario è stato estremamente rapido e disponibile nel mettersi d'accordo per l'incontro.

Mi dispiace per Popoloni ma in questo periodo spedire mi viene veramente complicato e la consegna a mano è di gran lunga più comoda...

Anche per me si può chiudere. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: