photo4u.it

Obbiettivi personalizzati

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
osso
utente

Iscritto: 03 Gen 2009

MessaggioInviato: Ven 10 Lug, 2009 2:18 pm    Oggetto: Obbiettivi personalizzati Rispondi con citazione

Ciao a tutti,tanto per scambiare due chiacchere mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi si e' cimentato nel personalizzare il propio obbiettivo con scritte,adesivi,serigrafie ecc...
Chiedo questo perche' mi e' capitato di vederne in giro alcuni "elaborati "molto belli,mentre alcuni erano orrendi
Sarebbe bello postare qui le propie personalizzazioni da cui magari trarre ispirazione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Shedar
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007

MessaggioInviato: Ven 10 Lug, 2009 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ci sbatto sopra adesivi neri con il mio logo e l'indirizzo web del mio sito Ops
Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui'
se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui'
Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
osso
utente

Iscritto: 03 Gen 2009

MessaggioInviato: Ven 10 Lug, 2009 6:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questo e' il mio,una cosa leggera e rimovibile facilmente senza provocare alcun danno

Lunedi 13 luglio: Foto non conforme, svampata
Citazione:

12 - Le immagini allegate o i link con visualizzazione diretta nei post non dovranno superare le dimensioni di 800x600 pixel (o 600x800) e comunque non potranno occupare più di 200KB. Le immagini da inserire nell'album personale potranno invece giungere a una dimensione di 1024x1024 pixel e occupare fino a 310KB.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 10 Lug, 2009 9:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una discussione "ludica" come questa è meglio avviarla in OT.
Inoltre osso riduci le dimensioni dell'allegato come da regolamento altrimenti verrà rimosso.
Grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 10 Lug, 2009 11:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non si tratta solo di un obiettivo ma questi matti hanno 'personalizzato' tutta la fotocamera...

Che dire, c'è a chi piace Grat Grat

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 11 Lug, 2009 6:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vada per l'adesivo sul paraluce, per il rivestimento mimetico applicato al cannone, ma sto cosa qui è tamarrissima!!! Rolling Eyes Very Happy
Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
celtic_joker
utente

Iscritto: 25 Gen 2008

MessaggioInviato: Lun 13 Lug, 2009 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Penso che sia anche un problema di rivendibilità, a me le personalizzazioni non dispiacciono, ma difficilmente comprerei un obiettivo zebrato o rosa shocking Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
franckreporter
utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2008

MessaggioInviato: Lun 13 Lug, 2009 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quanti soldi spesi male Surprised Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: