photo4u.it

[MI+sped] Canon EF 50 mm f1.8 Mark I -- VENDUTO

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
popoloni
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 11:30 am    Oggetto: [MI+sped] Canon EF 50 mm f1.8 Mark I -- VENDUTO Rispondi con citazione

Causa passaggio a 50/1.4 (e forse me ne pentirò Ops) vendo uno stupendo obiettivo CANON EF 50mm/1:1.8 Mark I.

Non aggiungo niente per questo obiettivo se non che è in condizioni eccellenti, le lenti sono perfette e posseggo anche la scatola (versione grigia con scritte rosse) ed il manuale. Acquistato in Italia e tenuto perfettamente.

Con questa ottica ho scattato le foto di mio figlio appena nato perchè è ancora l'obiettivo di cui mi fido di più in termini di resa e qualità. Quasi quasi non la vendo... Wink

Il prezzo è 150 spese incluse. Parto per le ferie venerdì sera quindi se ci fosse qualcuno interessato gradirei concludere con relativo bonifico a mio favore entro domani così che venerdì possa spedire. Visti i tempi non riesco a consegnare a mano.

Visti i precedenti, assicuro che non è in vendita su altri canali. Affrettatevi.

c50mm.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  11.2 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 729 volta(e)

c50mm.jpg

Ultima modifica effettuata da popoloni il Gio 07 Lug, 2005 3:56 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Antonio De Santis
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 11:31 am    Oggetto: Re: [MI+sped] Canon EF 50 mm f1.8 Mark I Rispondi con citazione

popoloni ha scritto:
Causa passaggio a 50/1.4 (e forse me ne pentirò Ops) vendo uno stupendo obiettivo CANON EF 50mm/1:1.8 Mark I.

Non aggiungo niente per questo obiettivo se non che è in condizioni eccellenti, le lenti sono perfette e posseggo anche la scatola (versione grigia con scritte rosse) ed il manuale. Acquistato in Italia e tenuto perfettamente.

Con questa ottica ho scattato le foto di mio figlio appena nato perchè è ancora l'obiettivo di cui mi fido di più in termini di resa e qualità. Quasi quasi non la vendo... Wink

Il prezzo è 150 spese incluse. Parto per le ferie venerdì sera quindi se ci fosse qualcuno interessato gradirei concludere con relativo bonifico a mio favore entro domani così che venerdì possa spedire. Visti i tempi non riesco a consegnare a mano.

Visti i precedenti, assicuro che non è in vendita su altri canali. Affrettatevi.

In coda!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda, nel caso bluemoon lasci, ritiro a mano giovedì sera se per te è possibile.

C.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bazooka
utente

Iscritto: 05 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 1:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pixelcube
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 1:05 pm    Oggetto: Re: [MI+sped] Canon EF 50 mm f1.8 Mark I Rispondi con citazione

Off Topic
popoloni ha scritto:
Causa passaggio a 50/1.4 (e forse me ne pentirò Ops)

stai tranquillo che non te ne pentirai, è una lente stupenda... Mandrillo , ho appena fatto anche io lo stesso passo, vendendo il MKI a favore dell'f1.4..

Ciao

stefano
Off Topic

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tony G
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 8:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma cavolooooo ho comprato OGGI l'mkII perchè ho spulciato da tutte le parti e l'MK I non lo trovavo da nessuna parteeee Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

e sono pure di milanoooo Crying or Very sad

Vai a fine pagina
Pixelcube
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Lug, 2005 9:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se non lo hai ancora consegnato al compratore avresti voglia di fare un bello still-life con obiettivo e scatola?

Sarei curioso di vederla, è praticamente introvabile Wink

popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2005 12:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

aspetto conferma da Bluemoon74. Se non arriva in mattinata largo al secondo. Altre foto non riesco dato che la 350d e' in montagna con mia moglie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Antonio De Santis
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2005 7:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

popoloni ha scritto:
aspetto conferma da Bluemoon74. Se non arriva in mattinata largo al secondo.

Ti ho mandato un'e-mail, lo prendo!

PS Comunque come da regolamento la coda e' valida 48 ore.... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Antonio De Santis
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2005 2:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sotto al prossimo, mi ritiro dalla coda!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 07 Lug, 2005 3:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduto a Claude. Si chiude!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: