|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nonnorichi utente

Iscritto: 02 Gen 2009 Messaggi: 112 Località: Fossano CN
|
Inviato: Lun 29 Giu, 2009 7:07 pm Oggetto: |
|
|
Pare proprio che Samsung sia partita all'attacco.
Secondo me, se i dati saranno confermati, questa GX30 non sarà più la "copia" della Pentax come nelle precedenti versioni; basta vedere le dimensioni (138x100x72) superiori a quelle della K7.
E nemmeno mi pare una implementazione della GX20, che ha dimensioni leggermente superiori (142x101x72).
A quanto pare, quindi, si tratterebbe di un corpo totalmente nuovo, nel quale hanno inserito tutta la tecnologia della K7 più alcune implementazioni, quali il monitor AMOLED orientabile e girevole, il GPS e forse altre cose che mi sfuggono.
Sempre se, come dicevo, i dati saranno confermati. _________________ Pentax K-x – Pentax DA 17-70 f/4,0 AL [IF] SDM – Panasonic Lumix TZ1
il sorriso è una finestra che si apre sul volto per far vedere che il cuore è in casa |
|
|
 |
LupoBianco utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005 Messaggi: 2146
|
Inviato: Mar 30 Giu, 2009 8:55 am Oggetto: |
|
|
Io ci andrei molto cauto. Mi sembrano rumors del livello di quelli che parlavano di sensore quadrato o di sensore formato APS-H o addirittura circolare. La macchina la deve produrre Pentax, e fare cambiamenti sostanziosi è molto costoso perché si deve usare una linea di produzione diversa, che in questo momento non è disponibile. Quindi direi che se è solo per SD e GPS, che si possono inserire nel battery grip, forse sì, producendo appunto un battery grip specifico dedicato. Anche il display potrebbe essere diverso, ma non certo un touch screen, che dovrebbe prevedere una logica sui comandi completamente diversa. Per tutto il resto ho forti forti dubbi. _________________
Pentax K5, K7, K10, Pentax FA*400mm, Tamron 70-200 f/2,8, Pentax KA 135 f/2,8, Pentax DFA 100mm MACRO WR, Pentax DA 50-200, Pentax DA18-55WR, Pentax F 50mm f/1,7, Pentax DA 12-24; Sigma DX 1,4x; Flash Metz 58 AF1, Flash Sigma EF 500 DG super.
Le mie foto - Le mie foto su PentaxPhotoGallery - Il mio corso di fotografia on line
    |
|
|
 |
LupoBianco utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005 Messaggi: 2146
|
Inviato: Lun 13 Lug, 2009 4:25 pm Oggetto: |
|
|
Infatti alla fine non se ne è saputo più niente. _________________
Pentax K5, K7, K10, Pentax FA*400mm, Tamron 70-200 f/2,8, Pentax KA 135 f/2,8, Pentax DFA 100mm MACRO WR, Pentax DA 50-200, Pentax DA18-55WR, Pentax F 50mm f/1,7, Pentax DA 12-24; Sigma DX 1,4x; Flash Metz 58 AF1, Flash Sigma EF 500 DG super.
Le mie foto - Le mie foto su PentaxPhotoGallery - Il mio corso di fotografia on line
    |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|