|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ippiu utente

Iscritto: 15 Mgg 2006 Messaggi: 391 Località: Modena-Mirandola (Mo)
|
Inviato: Gio 25 Giu, 2009 7:34 pm Oggetto: [Mo-Re-Bo-Fe-Mn+spediz] Fuji S100FS |
|
|
Vendo splendida ed immacolata Fuji s100fs presa ad Aprile dell'anno scorso ed usata poco a parte il viaggio negli States. Dotazione di serie e garanzia europea residua. Batteria supplementare cinese comunque ben funzionante (testimonio personalmente una durata della batteria cinese pari a circa l'85% di quella originale). Fornisco foto solo a chi veramente, ma veramente interessato, perchè la fotocamera è come nuova e potrei fare copia ed incolla da foto prese su internet. Molto meglio venirla a ritirare di persona, provarla e vederla.
330 euro spedita. 300 euro consegna a mano in zona Mo,Re,Bo,Mn,Fe.
Preferenza consegna a mano.
Prezzo per ora intrattabile, e modificato, visto lo stato praticamente come nuovo della fotocamera. _________________ Olympus OM-D EM-5 MKII + M.Zuiko Digital ED 12-100mm f4 PRO + Samyang 135mm F2 ED UMC + Treppiede Benro A3580T + Testa sfera Benro N2 + astroinseguitore SW Star Adventurer Mini full optional + Meade LS 8" completo + Watec 120N+ + accessori per visuale + accessori per visuale su monitor LCD 7" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
baja utente

Iscritto: 07 Ago 2006 Messaggi: 103 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 13 Lug, 2009 11:34 am Oggetto: |
|
|
interessato
posso avere foto? baja.ita@gmail.com
io sono di firenze, una soluzione per consegna a mano?
ciao grazie _________________ fujifilm finepix s100fs |
|
|
 |
ippiu utente

Iscritto: 15 Mgg 2006 Messaggi: 391 Località: Modena-Mirandola (Mo)
|
Inviato: Lun 13 Lug, 2009 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Allora, la fotocamera non è più in vendita per due motivi:
- altre spese impreviste sopraggiunte
- si avvicinano le ferie e rimarrei senza fotocamera
Mi spiace!
Chiedo ai moderatori di chiudere il topic!
Ps. Mi ero anche scordato di comunicare prima la revoca della vendita! Scusate!  _________________ Olympus OM-D EM-5 MKII + M.Zuiko Digital ED 12-100mm f4 PRO + Samyang 135mm F2 ED UMC + Treppiede Benro A3580T + Testa sfera Benro N2 + astroinseguitore SW Star Adventurer Mini full optional + Meade LS 8" completo + Watec 120N+ + accessori per visuale + accessori per visuale su monitor LCD 7" |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|