|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sslazio 1900 utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007 Messaggi: 1775 Località: Tivoli (RM)
|
Inviato: Sab 11 Lug, 2009 6:29 pm Oggetto: [RM + sp]Tamron 17-50/2.8 Motorizzato! X Nikon!!! VENDUTO |
|
|
Vendo la suddetta lente.
I motivi sono due, l'ho presa da circa un anno e non l'ho quasi mai usata, avra fatto 50, 100scatti massimo, altrimenti vive nella sua custodia, e poi la vendo perche' ho i fissi e quindi sto coperto, cosi' inizio a monetizzare per il 24-70 2.8.
La lente non ha bisogno di presentazioni. E' forse il miglior obiettivo per la sua fascia di prezzo. Ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Bella incisività, bello sfocato, e prezzo buono.
L'ho comprato solo per farci saggi in teatro (il backstage in camerino, il resto lo faccio col 70-200), l'ho usato ad un saggio e basta. Poi mai piu'. Semplicemente perche' il teatro della mia città ha dei camerini non luminosi ed abbastanza angusti, e la luminosita dei fissi e' fondamentale. Anche il loro bokeh. Non vi sto quindi a dire che il suo stato estetico, ottico e funzionale e' perfetto. Zero segni d'uso. E' realmente nuovo!
Mi spiace separarmene ora prima delle vacanze, pero' se qualcuno fosse disponibile lo cedo volentieri, perche' tanto so che lo lascerei a casa a favore dei fissi (50, 35 e 105/2.5).
La lente e' la nuova versione, quella lanciata a gennaio 2008, ossia quella con il motore incorporato, quindi perfettamente compatibile con le nuove entry level (D40, D40x, D60, D5000) e con tutte le altre macchine fino alla D300. Per il Full Frame, non va (o almeno io non l'ho testato, non so che dirvi )
Includo tutta la dotazione originale, quindi:
- Obiettivo
- Paraluce
- Tappi Originali Tamron
- Manuali
- Garanzia italiana Polyphoto, con scontrino
- Imballi
Lo vendo a 290€ spedizioni incluse in j+1, poi per altri metodi ci si puo' accordare.
Se voleste ritirare a mano, ben venga, basta che mi veniate incontro a Tivoli perche' ho un periodo un po' di fuoco col lavoro e quindi sto stretto coi tempi per arrivare verso Roma
Garantisco massima serietà e disponibilità.... poi ho gia concluso con piacere altre volte qui sul forum, sia vendite che acquisti, quindi direi che ci si puo' fidare
Valuto permute SOLO con:
- Nikon D3 Nital
- Nikon AF-S 24-70/2.8G
Con ovvio conguaglio da parte mia.
Dimenticavo, purtroppo vado sempre di fretta, la lente e' in vendita anche tramite altri canali.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
136.12 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 507 volta(e) |

|
|
139.59 KB |

|
|
120.14 KB |

|
|
121.67 KB |

|
|
147.1 KB |

|
_________________ Varia ferraglia Nikon
Cameraoscurista n° 189
Ultima modifica effettuata da sslazio 1900 il Mar 14 Lug, 2009 9:28 am, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Sab 11 Lug, 2009 6:31 pm Oggetto: |
|
|
Dimenticavo, il certificato di garanzia riporta il numero di serie reale, l'ho solo oscurato in photshop.
edit by Piero
Per le modiche si usa il tasto alla destra dello stesso, GRAZIE
Cameraoscurista n° 189 |
|
|
 |
aldo54 utente attivo
Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 1118
|
Inviato: Dom 12 Lug, 2009 8:00 pm Oggetto: coda |
|
|
coda
mi metto in coda, ma sono condizionato da una trattativa per un corpo Nikon che ho in corso, quindi non ti lego, se arriva uno coi soldi in bocca, sono pronto a rivedere.
ciao
Aldo
_________________ Saluti, Aldo. |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 13 Lug, 2009 11:15 am Oggetto: |
|
|
Fammi sapere per PM allora... intanto per ora hai le tue 48ore di diritto sulla coda
Cameraoscurista n° 189 |
|
|
 |
blackox utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2006 Messaggi: 534 Località: Rm
|
Inviato: Lun 13 Lug, 2009 11:24 am Oggetto: |
|
|
coda.. ti ho mandato un pm
|
 |
raffaele75 utente

Iscritto: 12 Mar 2008 Messaggi: 367 Località: Roma
|
Inviato: Lun 13 Lug, 2009 12:53 pm Oggetto: |
|
|
coda con consegna a mano, se dovesse arrivare il mio turno...
ma prima di venerdì 17 che parto per le ferie
|
|
|
 |

|
Inviato: Mar 14 Lug, 2009 9:28 am Oggetto: |
|
|
Lente venduta su altri canali, si puo' chiudere
Cameraoscurista n° 189 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|