Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Ven 10 Lug, 2009 10:31 pm Oggetto: consiglio x monitor x fotoritocco.... |
|
|
ciao a tutti a chi mi vorrà aiutare ed anche a chi nn lo vuole fare sono interessato a un buon monitor x fotoritocco,e sarei orientato dopo altri consulti anche in altro forum all'hp LP2475w dovrebbe avere un pannello h-ips 24" che nn guastano e una buona risoluzione,il tutto ad un ottimo prezzo più o meno in confronto ad eizo o lacie...
che mi dite voi,conoscete altri monitor sulle stesse caratteristiche e più o meno allo stesso prezzo...dovrebbe aggirarsi sulle 550 euro questo...
se conoscete altri monitor o negozi che lo abbiano a buon prezzo sono tutti orecchi...anche un 22" potrebbe andare è nn serve x forza un 24"....  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
|
|
 |
biberon utente attivo

|
Inviato: Ven 10 Lug, 2009 10:57 pm Oggetto: |
|
|
fgioia ha scritto: | Dell 2408WFP
Philips 240PW9ES | del dell se cerchi nn se ne parla un gran b ene,anzi...il philips che pannello ha??
ciao e grazie x ora!!!  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Ven 10 Lug, 2009 11:15 pm Oggetto: |
|
|
Medesimo dell'hp, puoi fare un giro su prad.de o tftcentral.uk  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
Luke78 utente attivo
Iscritto: 11 Apr 2007 Messaggi: 963 Località: Prov. Mo
|
Inviato: Dom 12 Lug, 2009 10:58 am Oggetto: |
|
|
sto guardando anch'io il philips...si trova addirittura sui 420 spedito....stesso pannello dell' hp e credo di un eizo... |
|
|
 |
biberon utente attivo

|
Inviato: Dom 12 Lug, 2009 1:56 pm Oggetto: |
|
|
Luke78 ha scritto: | sto guardando anch'io il philips...si trova addirittura sui 420 spedito....stesso pannello dell' hp e credo di un eizo... | infatti poi philips dovrebbe essere una garanzia visto che è una grande azienda...solo una cosa sono insicuro ho visto che dichiara il 102%DEI COLORI vorrei sapere se anche l'hp è così oppure è a 112%...che poi penso si riferisca all'srgb...e nn all'adobe rgb...
nn ce capisco na mazza!!!! _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
|