|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giusfa964 utente
Iscritto: 05 Mgg 2009 Messaggi: 50
|
Inviato: Gio 09 Lug, 2009 4:01 pm Oggetto: [SA+sped] Vendo CANON 24-105mm f/4L IS USM, [VENDITA SOSPESA |
|
|
Vendo CANON 24-105mm f/4L IS USM, nuovo, mai usato, acquistato il 22 giugno 2009.
Lo vendo per monetizzare e passare ad altra ottica, p.e. Canon 24-70 o il 17-40, poiché, per il tipo di foto, che faccio ho bisogno di maggiore apertura.
Completo di scatolo originale, tappi anteriore e posteriore, paraluce e sacca morbida, imballaggi originali ed in perfette condizioni
L’obiettivo non è stato mai usato, se non per verificare eventuali anomalie al recapito, non è mai uscito di casa
Data code UX 0515.
In garanzia (come da regolare scontrino fiscale).
Solo spedizione ad avvenuto accredito
Prezzo: 900€ non trattabili comprensive di spese di spedizione con paccocelereplus1 o 3 assicurato
- foto su richiesta
- pagamento tramite bonifico
- coda max 24 ore
- in vendita anche al di fuori del forum
- mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento
Grazie per l'attenzione
Ultima modifica effettuata da giusfa964 il Sab 11 Lug, 2009 6:33 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
giusfa964 utente
Iscritto: 05 Mgg 2009 Messaggi: 50
|
Inviato: Sab 11 Lug, 2009 6:32 pm Oggetto: [SA+sped] Vendo CANON 24-105mm f/4L IS USM[VENDITA SOSPESA] |
|
|
giusfa964 ha scritto: | Vendo CANON 24-105mm f/4L IS USM, nuovo, mai usato, acquistato il 22 giugno 2009.
Lo vendo per monetizzare e passare ad altra ottica, p.e. Canon 24-70 o il 17-40, poiché, per il tipo di foto, che faccio ho bisogno di maggiore apertura.
Completo di scatolo originale, tappi anteriore e posteriore, paraluce e sacca morbida, imballaggi originali ed in perfette condizioni
L’obiettivo non è stato mai usato, se non per verificare eventuali anomalie al recapito, non è mai uscito di casa
Data code UX 0515.
In garanzia (come da regolare scontrino fiscale).
Solo spedizione ad avvenuto accredito
Prezzo: 900€ non trattabili comprensive di spese di spedizione con paccocelereplus1 o 3 assicurato
- foto su richiesta
- pagamento tramite bonifico
- coda max 24 ore
- in vendita anche al di fuori del forum
- mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento
Grazie per l'attenzione |
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|