Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Gio 30 Giu, 2005 1:30 pm Oggetto: [ve e sped]flash METZ 44 af4 |
|
|
ciao a tutti...
vendo suddetto flash pari al nuovo garanzia fowa. naturalmente è usato.
pagamento con bonifico anticipato
preferenza per consegna a mano e in questo caso se si vuole pagamento alla consegna.
dimenticavo il prezzo....150 euro  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Gio 30 Giu, 2005 1:33 pm Oggetto: |
|
|
dimenticavo..io sarò via fino a domenica...però intanto accorrete numerosi!  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
MPG utente attivo
Iscritto: 10 Apr 2005 Messaggi: 1687 Località: Vicenza
|
Inviato: Gio 30 Giu, 2005 1:58 pm Oggetto: |
|
|
Sono interessato. In coda.
Vorrei comunque sapere se il prezzo è trattabile (trovato a 169 nuovo in negozio on line italiano, 150 +s.s. è eccessivo francamente), se è quello per canon digitali (è per un mio amico che ha canon eos 300d) e la data di acquisto. Grazie.
(ti scrivo anche in MP solo per eventuale luogo di incontro qualora la vendita andasse in porto essendo io di Vicenza). |
|
|
 |
MPG utente attivo
|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 11:34 pm Oggetto: |
|
|
Sei tornato? Ti ho spedito un MP , volevo sapere per il prezzo anche perchè visto il prezzo del nuovo mi pare altino. In ogni caso fatti sentire.Grazie. |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Mer 06 Lug, 2005 1:38 am Oggetto: |
|
|
MPG ha scritto: | , se è quello per canon digitali (è per un mio amico che ha canon eos 300d) |
Su 300D va benissimo e legge perfettamente E-TTl:confermo per passata esperienza .
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 06 Lug, 2005 9:27 pm Oggetto: |
|
|
confemo quanto detto da neogia ed è quanto ti ho scritto sul mp. mi dispiace del ritardo della risposta ma sono appena arrivato a casa!  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
MPG utente attivo
|
Inviato: Mer 06 Lug, 2005 9:43 pm Oggetto: |
|
|
Come già scritto in MP al venditore mi tolgo dalla coda senza opportuna limata al prezzo. Nuovo spedito su internet in un negozio on-line s.s. comprese mi costa 180 euro. Tenendo conto che il venditore mi ha detto che forse non ha lo scontrino (quindi senza garanzia) sono abbastanza convinto che il prezzo di vendita sia fuori mercato. In caso di abbassamento adeguato ( e sapendo realmente se lo scontrino c'è o non c'è) lascio libero il posto. |
|
|
 |
MPG utente attivo
|
Inviato: Lun 25 Lug, 2005 7:43 am Oggetto: |
|
|
Bene attendo solo di trovarmi con il venditore per il "passaggio di proprietà" giusto per far capire la situazione ad eventuali altri acquirenti. |
|
|
 |
|