photo4u.it

Segnalazione prezzo S5500

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pinok
utente

Iscritto: 01 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 02 Lug, 2005 11:49 pm    Oggetto: Segnalazione prezzo S5500 Rispondi con citazione

Mi ricordo che un po' di tempo fa avevate segnalato Trony come negozio "tradizionale" in cui acquistare la S5500 a 289 euro.
Ora per caso ho notato l'offerta da Saturn http://www.saturn.it/contents/Promozioni/PDF2.pdf a 299.

Non sapendo dove mettere l'informazione (e poiché a me non interessa più di tanto perché ho la Z3 Wink), ho aperto un nuovo thread sperando che possa essere utile a qualcuno che sta per decidersi al grande passo.

Purtroppo i negozi sembrano essere solo a Milano, Torino e Brescia.

Se il post viola qualche regolamento, cancellate pure.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Zero-Concept
nuovo utente

Iscritto: 28 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 03 Lug, 2005 7:18 am    Oggetto: Re: Segnalazione prezzo S5500 Rispondi con citazione

pinok ha scritto:
Mi ricordo che un po' di tempo fa avevate segnalato Trony come negozio "tradizionale" in cui acquistare la S5500 a 289 euro.
Ora per caso ho notato l'offerta da Saturn http://www.saturn.it/contents/Promozioni/PDF2.pdf a 299.

Non sapendo dove mettere l'informazione (e poiché a me non interessa più di tanto perché ho la Z3 Wink), ho aperto un nuovo thread sperando che possa essere utile a qualcuno che sta per decidersi al grande passo.

Purtroppo i negozi sembrano essere solo a Milano, Torino e Brescia.

Se il post viola qualche regolamento, cancellate pure.

Su Nomatica la si può trovare a 273 + S.S.
Su PIXmania a 263 e se la ritiri alla Boutique non paghi nient'altro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
salvsena
utente

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 03 Lug, 2005 10:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Avendo la partita iva, l'ho presa proprio ieri, da Pixmania-Pro a 219,17 euro

Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pinok
utente

Iscritto: 01 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 03 Lug, 2005 10:05 am    Oggetto: Re: Segnalazione prezzo S5500 Rispondi con citazione

Zero-Concept ha scritto:

Su Nomatica la si può trovare a 273 + S.S.
Su PIXmania a 263 e se la ritiri alla Boutique non paghi nient'altro.

Il discorso che si stava facendo quando si parlava di Trony, è se vale la pena per una ventina di euro acquistarla da Nomatica (diventano circa 283 euro con S.S.) e Pixmania (circa 273).

Sei sicuro che se la ritiri in boutique non paghi? A me pare di no, infatti se leggi le FAQ http://www.pixmania.com/it/it/faq.html#paiement9 trovi "Devo comunque pagare le spese di consegna nel caso voglia ritirare l'ordine alla Boutique Pixmania ?
Nel caso si desideri ritirare il prodotto alla Boutique Pixmania, si devono comunque pagare le spese di consegna. Il loro totale copre le spese di trasporto del prodotto e di gestione e custodia dello stesso. Ovviamente dette spese non sono applicabili nel caso si acquisti direttamente il prodotto alla Boutique scegliendolo tra quelli disponibili sul posto."

Tieni presente che, per risparmiare 20 euro, in caso di problemi devi rispedirla a tue spese in Francia e, per quanto valga la garanzia Fuji, non puoi comunque avvalerti, in caso di contestazioni, della normativa Italiana.
Se compri in un centro commerciale, riporti lì il prodotto.

IMHO
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ascari
nuovo utente

Iscritto: 05 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 9:01 am    Oggetto: prezzo Rispondi con citazione

ragazzi una semplice considerazione ma perche la s5500 costa cosi poco. Cioè mi spiego meglio, non capisco come mai una macchina di tali caratteristiche possa costare sui 260-280 euro quando facendo un giro ci sono delle "ciofeche" che costano 350 euro, parliamoci chiaro , io sono contento di aver speso questa cifra, anche perche a parita di prezzo nel campo del digitale ti porti a casa solo giocattoli, ma la s5500 come qualita di foto, egonomia e prestazioni, regge tranquillamente il confronto con macchine che sul mercato vengono proposte a prezzi quasi se non del tutto raddoppiati. parlo di canon kodak e panasonic
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mosco
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 9:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Considera che la S5500 è composta per il 90% da pezzi che erano già presenti nella s5000 (ottica-corpo macchina etc.)
L'unica cosa di nuovo è il sensore 4Mp(più economico) e un pò di software.
Così facendo la Fuji ha abbattuto notevolmente i costi di produzione-progetto iniziali che ha dovuto affrontare con la S5000, mettendo sul mercato un ottimo "aggiornamento" a un prezzo quasi irrisorio.
Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
salvsena
utente

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 2:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pixmania ha un servizio strabiliante, ho fatto l'ordine venerdì a mezzogiorno e stamattina è arrivato il pacco in condizioni impeccabili !

Ciao !

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mariolino320
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Lug, 2005 2:57 pm    Oggetto: Re: Segnalazione prezzo S5500 Rispondi con citazione

pinok ha scritto:
Tieni presente che, per risparmiare 20 euro, in caso di problemi devi rispedirla a tue spese in Francia e, per quanto valga la garanzia Fuji, non puoi comunque avvalerti, in caso di contestazioni, della normativa Italiana.
Se compri in un centro commerciale, riporti lì il prodotto.

IMHO

No no, io ho acquistato una S7000 su pixmania e dopo quasi un anno ho scoperto che vi era un piccolo granello di polvere sul sensore. Ho contattato la fuji italia e ho spedito la macchina al centro fuji ITALIANO!!! L'hanno riparata in una settimana ed ho pagato solo le spese di spedizione. Leggete qui per ulteriori chiarimenti sulla garanzia Europea Fuji!!!!!: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=33569

Ciao a tutti Ciao

Pierino
nuovo utente

Iscritto: 18 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 05 Lug, 2005 3:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se a qualcuno interessa a Roma la vendono a 275 con garanzia italiana...
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ik2yft
nuovo utente

Iscritto: 02 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 05 Lug, 2005 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io l'ho presa in asta su ebay da un negozio di roma a 263 euro.
La macchina è di importazione tedesca ma il venditore ti offre la garanzia della sostituzione immediata per 2 anni e aggiungendo 20 euro la estende a 5 anni (con riparazione).Per il manuale in italiano lo si trova a 1 euro
Ciao a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Quarziux
nuovo utente

Iscritto: 07 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 05 Lug, 2005 8:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se vi interessa su un noto shop on-line di informatica e non solo da ieri la S5500 è in promo a 259,99 + un ulteriore sconto del 3%!
Garanzia e manuale in italiano!!
ve lo dico perchè è tutto il giorno che osservo che non chiudano la promozione ed ora a casa l'acquisto pure io Ok!
salutoniiiiiiiiii
Ste

(PS: non vorrei fare spam dando il link, cmq lo shop ha sede a Napoli ed è molto famoso ed a "tiratura" nazionale)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: