Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
markondor utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 2897 Località: bologna
|
Inviato: Ven 01 Lug, 2005 11:40 am Oggetto: |
|
|
tutte molto belle
la mia preferita è la 3765. Molto intensa
ciao  _________________ "Vivere consiste nel costruire ricordi futuri" Ernesto Sabato- Il Tunnel |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
bside utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2004 Messaggi: 1065
|
Inviato: Ven 01 Lug, 2005 11:47 am Oggetto: |
|
|
alcuni ritratti sono davvero molto belli...ma come reportage a mio modesto parere non convince, molte sono le foto ripetitive, è chiara la tua propensione verso una delle attrici e si perde così il senso della rappresentazione, potevate anche essere tu e lei per delle foto... _________________ la mia galleria
bside il mio sito |
|
|
cyano utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2004 Messaggi: 3316 Località: Belluno
|
Inviato: Ven 01 Lug, 2005 11:47 am Oggetto: |
|
|
[quote="drillococco"] cyano ha scritto: | ...si, ma cosa intendi "come ti regoli per la messa a fuoco" |
Non volevo riproporti la stessa identica domanda, mi è partito un "aggiorna" su explorer (ho una certa età ma non arrivo a tanto )
x stefy
sempre il 135
thx  |
|
|
Pi_erre utente

Iscritto: 18 Ott 2004 Messaggi: 90 Località: Sesto Fiorentino (FI)
|
Inviato: Ven 01 Lug, 2005 1:27 pm Oggetto: |
|
|
bside ha scritto: | ... molte sono le foto ripetitive, è chiara la tua propensione verso una delle attrici ... |
come dar torto a cyano? La ragazza, che secondo me non è neppure bellissima se si vanno ad applicare rigorosamente i canoni della bellezza femminile, ha un fascino tutto suo, qualcosa che attira l'occhio ( e in questo caso evidentemente l'obiettivo) facendo passare in secondo piano chi la circonda. Le sue espressioni sono così intense che meritano, secondo me, i primi piani che le sono stati dedicati.
In poche parole... fa davvero innamorare, come è stato detto.
Alcune foto le avrei scartate, la maggioranza sono molto belle. In particolare mi piacciono la 3776 e la 3807. Bella anche la 3724 (pur senza LA ragazza).
Complimenti. _________________ I miei tentativi |
|
|
Mirtilla utente

Iscritto: 12 Dic 2004 Messaggi: 239
|
Inviato: Ven 01 Lug, 2005 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Molto belle!
La mia preferita è l'ultima
 |
|
|
silvershadow utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005 Messaggi: 3089 Località: Zurigo, Roma, Parma
|
Inviato: Mar 05 Lug, 2005 5:20 pm Oggetto: |
|
|
Alcune foto sono veramente stupende. Degli sfocati spettacolari. _________________ C'è chi per riflettere parte da una frase, chi da una musica, chi dal puro silenzio. Io uso la fotografia per cullare il mio viaggio tra i pensieri
EOS 20D + Canon EF 28-70 f2.8 L + Canon 50 f1.8 mkII + Sigma 70-200 f2.8 EX HSM |
|
|
|