photo4u.it

[PD + Sped] BILLINGHAM 335 venduta

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fotony
utente

Iscritto: 26 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2009 11:28 pm    Oggetto: [PD + Sped] BILLINGHAM 335 venduta Rispondi con citazione

Vendo Borsa billingham modello 335 per errato regalo.
Nuova, usata solo 1 volta.
prezzo 230 euro tratt.+s.s. ( il prezzo effettivo in un noto negozio di milano è di 325 euro)

[img][/img]

Ultima modifica effettuata da fotony il Dom 19 Lug, 2009 3:14 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ste17
nuovo utente

Iscritto: 06 Lug 2009

MessaggioInviato: Lun 06 Lug, 2009 12:23 pm    Oggetto: ti interessa una permuta più soldi? Rispondi con citazione

ciao. anch'io ho acquistato cose nuove che non uso e magari potrebbe venire utile una permuta visto il prezzo della borsa.
Io vendo una Leica c1 compatta come nuova
Un visore portatile k 5500 nuovo.prezzo €150
un diaproiettore come nuovo. Zett.
Sono di Milano.
Cordiali Saluti Stefano. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fotony
utente

Iscritto: 26 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Lug, 2009 12:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no mi spiace non accetto permute!
buona giornata
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: