photo4u.it

aiuto

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lillogimmi1
nuovo utente

Iscritto: 02 Lug 2009

MessaggioInviato: Gio 02 Lug, 2009 6:39 pm    Oggetto: aiuto Rispondi con citazione

forse ci siamo sono sempre sandro il vostro incubo scherzo vi volevo chiedere un consiglio sono un fotografo alle prime armi ho usato smerep le compatte piccoline ora vorre prendere una bridge come le chiamano le varie case io avevo visto la nikon l100 e la canon powershot sx110is mi dite se sondo voi vanno bene oppure mi sapreste consigliare una macchina fotografica comunque non vorrei spendere piu di 250 euro grazi Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Hansel.r
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 02 Lug, 2009 8:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sottotitolo: la punteggiatura, questa sconosciuta.
Non mi piace nemmeno Joyce, senza la punteggiatura, figuriamoci un forum. Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lillogimmi1
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 02 Lug, 2009 8:40 pm    Oggetto: cosa non ti paice Rispondi con citazione

scusami, non ho capito cosa non ti piace la macchina fotografica oppure cosa ho scritto grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
nivodesign
utente

Iscritto: 12 Mar 2009

MessaggioInviato: Gio 02 Lug, 2009 11:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Forse COME lo hai scritto! Senza neanche un punto o una virgola è difficile seguire il discorso. Comunque, per quel prezzo, non sono male. Però dovrei approfondire un po'. Me le studio e ti rispondo.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lillogimmi1
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2009 1:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

scusami, cercheri di essere piu preciso. Comunque grazie lo stesso. Se tu mi sai consigliare una macchina fotografica oltre quelle due, piu o meno allo stesso prezzo. Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
moebius64
utente attivo

Iscritto: 04 Nov 2008

MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2009 3:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
forse ci siamo sono sempre sandro il vostro incubo scherzo vi volevo chiedere un consiglio sono un fotografo alle prime armi ho usato smerep le compatte piccoline ora vorre prendere una bridge come le chiamano le varie case io avevo visto la nikon l100 e la canon powershot sx110is mi dite se sondo voi vanno bene oppure mi sapreste consigliare una macchina fotografica comunque non vorrei spendere piu di 250 euro grazi

Muro

nivodesign ha scritto:
Forse COME lo hai scritto! Senza neanche un punto o una virgola è difficile seguire il discorso. Comunque, per quel prezzo, non sono male. Però dovrei approfondire un po'. Me le studio e ti rispondo.

ORRORI di ORTOgrafia, nel senso di grafia scritta nell'ORTO.
Perchè insistete nel non usare tutti e 142 i tasti...se ci sono un motivo ci sarà!!Trattieniti
Scusate l'OT ma mi inca..o quando vedo questi obbrobri.

Ciao
Claudio

Moderatore di videomakers.net
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lillogimmi1
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2009 9:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

su tutti gli altri forum non ho ma avuto problemi che sto avedno qui. Io ho fatto solo delle domande tecniche su delle amcchine fotograficeh, invece mi sono state dette tutt altre coso. Rispondete per quello che vi ho chiesto non altre cose grazie.
P:S. forse vi sembro un'pò antipatico però basta!!!!!!!! Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2009 11:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scrivere correttamente è una forma di rispetto verso chi deve leggere quello che scrivi. Senza un minimo di punteggiatura, con le parole anagrammate o incomplete, oltre che ad essere di difficile comprensione, i tuoi messaggi paiono scritti molto frettolosamente e senza cura. Il titolo del topic stesso, è senza significato. Ecco forse il perchè di scarse risposte.
C'è dell'altro: quando chiedi consiglio per l'acquisto di una macchina fotografica, sarebbe opportuno fornire dei dettagli sul tuo modo di fotografare, cosa fotografi, ecc. ecc.
Non basta chiedere se quella o quell'altra macchina vanno bene sparando una cifra di spesa entro cui stare.
Ogni macchina, ogni fascia, ogni marchio, offre dei pro e dei contro rispetto ad un qualcosa che ancora non ci hai detto.
Per esempio... preferisci molto zoom o più grandangolo? Ti servono sensibilità elevate o scatti sempre alla luce del sole? Ti importa il peso e l'ingombro? Ti serve il raw?

P.S.
Non mostrarti anche incacchiato perchè peggiori la tua situazione.
Sei un tantino egoista non credi? Pretendi ma non dai nulla... nemmeno quello che serve per aiutarti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 04 Lug, 2009 11:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vedo che hai aperto l'ennesimo topic uguale nonostante il consiglio/richiamo che hai già avuto.
Potevi benissimo continuare qui magari modificando il titolo.
Questo è l'ultimo avviso: leggi il regolamento e tieni in considerazione i consigli che ti ho dato.
Chiudo questo topic e lascio aperto l'altro. Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: