Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca Dessena utente attivo
Iscritto: 23 Apr 2009 Messaggi: 771 Località: Provincia di Cagliari
|
Inviato: Gio 02 Lug, 2009 1:52 pm Oggetto: ... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti... anche se il 25 Aprile è passato da un pezzo... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
scoglio utente
Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 189 Località: palermo/gallarate
|
Inviato: Gio 02 Lug, 2009 2:15 pm Oggetto: |
|
|
Bella foto,ottimo momento e ottima scelta del b/n. Fantastico il messaggio nella buca delle lettere _________________ Casio exilim EX-H5, Canon 1100d con 18-55 IS
Critiche e suggerimenti sempre ben accetti:
"Criticare è valutare, impadronirsi, prendere possesso intellettuale, insomma stabilire un rapporto con la cosa criticata e farla propria".
Henry James, Le prefazioni |
|
|
Kaverdash utente

Iscritto: 28 Dic 2008 Messaggi: 287 Località: Roma
|
Inviato: Gio 02 Lug, 2009 2:53 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Luca..non riesco a capire il messaggio sulla cassetta postale (riferito a un lui). Se sulla destra c'era un uomo aveva un senso, ma invece c'è una signora..
Forse io non ho capito quello che volevi trasmettere
Ciao  |
|
|
Lorenzino utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2006 Messaggi: 1604
|
Inviato: Gio 02 Lug, 2009 3:15 pm Oggetto: |
|
|
io invece nella signora abbassata triste e quasi dormiente ci vedo un altro senso, complimenti  _________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva.
Ultima modifica effettuata da Lorenzino il Gio 02 Lug, 2009 3:27 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
ganassa utente

Iscritto: 30 Mgg 2008 Messaggi: 444
|
Inviato: Gio 02 Lug, 2009 3:22 pm Oggetto: |
|
|
La foto mi piace molto, forse la limitazione risiede nel fatto che non tutti conoscono la Storia d'Italia e i suoi cimeli, come la canzone da cui ha origine la frase citata e il momento storico a cui fa riferimento.
Ma sarà una limitazione? _________________ Canon EOS 40D + EF 17-55 F/2.8 IS +EF 18-55 f/3.5-5.6 IS + EF 28mm f/2.8 + EF 50mm f/1.8 MKI + Ef 70-210 f/4 + Sigma 70-300 DG Macro |
|
|
Luca Dessena utente attivo
Iscritto: 23 Apr 2009 Messaggi: 771 Località: Provincia di Cagliari
|
Inviato: Gio 02 Lug, 2009 7:38 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace creare qualcosa, e lasciare che ognuno ci legga qualcosa, non per tutti per me una foto dve avere il medesimo messaggio. Immagino che non tutti siano d'accordo con questo
Il messaggio sulla acssetta è chiaramente la pubblicittà che ricordava la manifestazione, che riporta la prima frase di "Bella ciao".
La donna, per me, rappresenta, una vechia generazione, che ha combatutto, ma adesso va avanti a testa bassa, quasi sconfitta, in ricordo di un tempo che fu.
Ma giustamente mi piace molto che oguno spazi con la fantasia a cercare un messaggio.
Grazie del passaggio a voi! |
|
|
Lorenzino utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2006 Messaggi: 1604
|
Inviato: Gio 02 Lug, 2009 8:45 pm Oggetto: |
|
|
giustissimo,
complimenti inoltre per il bellissimo lavoro sul pugilato. _________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. |
|
|
|