|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Emiliano77 bannato
Iscritto: 13 Apr 2006 Messaggi: 398
|
Inviato: Mer 01 Lug, 2009 7:44 pm Oggetto: neutol andato!? |
|
|
lo stock sembra buono, lo diluisco 1 a 7 e dopo che ci faccio 2 stampe diventa color terriccio, non è più trasparente,sembra latte e caffè; le stampe non sembrano malaccio però boh, mai vista una cosa del genere...qualcuno sa qualcosa in merito!? grazie! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ciak utente
Iscritto: 21 Set 2007 Messaggi: 405
|
Inviato: Mer 01 Lug, 2009 10:40 pm Oggetto: |
|
|
avevo per delle prove del neutol non so di quanto tempo fa...
era anche quello WA, cioè caldo...
ti dico che era ed è perfetto... nessun problema...
l'unica volta che è diventato scuro è dopo taaaaanto tempo diluito, l'ho lasciato lì per sbaglio in bottiglia (me lo ero dimenticato)
quindi la cosa è parecchio strana...
p.s. per darti l'idea ho usato lo stesso anche per sviluppare un rullo di prova ed era perfetto... quindi o il tuo ha veramente decenni oppure non so... |
|
|
 |
Emiliano77 bannato
Iscritto: 13 Apr 2006 Messaggi: 398
|
Inviato: Gio 02 Lug, 2009 7:35 am Oggetto: |
|
|
boh, sta di fatto che era andato, ho buttato tutto e rifatto le foto ed effettivamente il risultato delle stampe è stato migliore: lo stock era stato aperto a dicembre del 2008 e conservato nella bottiglia a soffietto, il colore era appena appena giallino (come è normalmente), eppure una volta diluito diventava marroncino e non più trasparente.
Non so, la prima volta che mi capita una cosa del genere!
Già che ci sono condivido con voi la gioia di essere riuscito a stampare dopo 6 mesi!
Grazie Ciak e buona giornata a tutti! |
|
|
 |
LorenzS utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2009 Messaggi: 589
|
Inviato: Ven 26 Feb, 2010 7:34 pm Oggetto: |
|
|
io ho un neutol nuovo, mai aperto, che ha all'interno un precipitato marroncino, secondo voi è andato ? |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|