photo4u.it

X-Drive, problemi con misurazione spazio disponibile

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bLiZ
utente

Iscritto: 31 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 05 Lug, 2005 12:11 am    Oggetto: X-Drive, problemi con misurazione spazio disponibile Rispondi con citazione

Ho un X-Drive della digimate, e, appena arrivato ho smontato il coperchio e inserito il mio HD da 40Gb.

Subito mi ha dato 40Gb disponibili, e ho iniziato ad usarlo tranquillamente.
Mi sono però accorto che, nonstante rimuovessi le foto dall'HD tramite PC, l'indicatore dello spazio libero rimaneva fermo, e non riportava il corretto valore di spazio libero. Per cui ho trasferito 40Gb dalle mie CF, e ora mi da 0Gb disponibili.
Se provo a trasferire mi da: HD Fail........

Avete anche voi avuto esperienza del genere..???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Lug, 2005 9:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io con l'x-Drive "vero" no, mai, e ne ho avuti due!

Mi sa che di quella marco invece lo hai solo tu.

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
billgatto
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Lug, 2005 9:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho il modello Vsonic VP6210, ho avuto qualche problema con l'hard disk ma basta settare da menu la velocità di trasferimento. Se c'è un settaggio del genere prova ha metterlo su normal.

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michaeldesanctis
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Lug, 2005 11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho il vosonic vp2610 da 40 gb e per formattarlo si deve usare il programma incluso perche l'hd deve essere formattato in fat32 e windowsxp non lo fa. Mica l'avrai formattato in NTFS? Prova a trovare un sito della casa madre e vedere se c'è un programma per la gestione dell'hardisk.
ciao michele.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bLiZ
utente

Iscritto: 31 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 05 Lug, 2005 12:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Boh, proverò un po' a sbatterci la testa... (in senso figurato Smile ) e vediamo se riesco a risolvere.

Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: