|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ninja77 utente attivo
Iscritto: 24 Nov 2006 Messaggi: 1215
|
Inviato: Dom 28 Giu, 2009 6:26 pm Oggetto: Aiuto s5600 non funzionante!! |
|
|
Con l'avvento della d40 non la usavo + da qualche anno.Oggi vado a rispolverarla e con grande dispiacere noto che funziona solo in modalità "visualizza foto" e non sullo scatto successico ovvero per fotografare.Cioè tutto spento e morto.Ho provato anche a resettare dal menu ma niente.Qualcuno mi saprebbe suggerire qualcosa?
Grazie. _________________ Nikon D7000,,af-s 70-300 vr,af-s 50 1.4 G,af-s 35 1.8 dx,af-s 12-24 f/4 G,sb-900.
Fuji s5600 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gabriele v.f. utente

Iscritto: 09 Giu 2008 Messaggi: 313 Località: Novara
|
Inviato: Dom 28 Giu, 2009 7:48 pm Oggetto: |
|
|
Ciao , la prima cosa che mi viene da pensare e che sia un problema di selettore , io l'ho avuta e se non ricordo male il selettore d'accensione scambia prima con visualizza foto e poi con fai foto giusto ??
Dici che non la usavi da anni ,, dove e stata per tutto questo tempo ?? spero non in un posto umido , e una domanda inutile ma la faccio lo stesso ,,le batterie non erano allinterno spero ,,
Il mio consiglio e questo insisti a muovere il selettore , se fosse un problema di ossido sul contatto magari si pulisce ..
Ti auguro di risolvere
Gabriele |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|