Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
emimanc utente
Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 95 Località: roma
|
Inviato: Ven 26 Giu, 2009 5:05 pm Oggetto: meopta testa colore |
|
|
ho appena preso su ebay un opemu6 con testa colore in realta lo ho già ma non vedevo una testa a colori a un prezzo decente da un pò(lo ho preso a 60 euro spedizione compresa)e un pò di pezzi di ricambio non fanno male , unico neo non ha la mixing box per il 35mm ma solo per il 6x6 il venditore mi ha garantito che va bene lo stesso io penso ch si dovrebbero solo allungare i tempi di esposizione,voi che dite? grazie potrò rispondere solo dopo il fine settimana |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Zonker utente

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 390 Località: Ut Brixia leones
|
Inviato: Ven 26 Giu, 2009 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Io le ho entrambe e l'unica differenza pare che sia un vetrino opalino posto sull'apertura della camera di miscelazione del 6x6.
Non l'ho mai aperta però...  _________________ I love the smell of Hypam in the morning... |
|
|
 |
emimanc utente
Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 95 Località: roma
|
Inviato: Mer 01 Lug, 2009 10:43 pm Oggetto: |
|
|
oggi è arrivato un pò usato e con molta polvere secondo voi si può smontare per pulirlo o mi ritrovo con un milione di pezzi non rimontabili?la rotella D serve solo a diminuire la luminosità? la filtrazione è come quella dei durst? ed in fine che modello di lampada usa? grazie |
|
|
 |
Zonker utente

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 390 Località: Ut Brixia leones
|
Inviato: Gio 02 Lug, 2009 7:16 am Oggetto: |
|
|
Le mie usano entrambe (colore e multigrade) una alogena da 100.
La rotella D serve per variare l'intensità della luce (una volta attivata con la leva laterale).
La filtratura è diversa dal Durst, all'occorrenza la trovi qui:
http://www.ilfordphoto.com/Webfiles/2006130201152306.pdf _________________ I love the smell of Hypam in the morning... |
|
|
 |
|