Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ciccio utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1828 Località: Genova
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2009 10:32 pm Oggetto: |
|
|
come sipegato in mp lascio la coda.
peccato e grazie di tutto soprattutto delle celeri risposte.
 _________________ OM-D 10MkII ED 40-150mm 1:2.8 PRO; ED 12-40mm 1:2.8 PRO; Canon 20D; 28-70 II; Tokina 19-35; Helios44 58/2; Olympus C2100UZ; Pentax 43WR; Sony DSC-TX5; Canon G7 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
buba utente

Iscritto: 27 Gen 2006 Messaggi: 119 Località: gallarate
|
Inviato: Sab 20 Giu, 2009 2:41 pm Oggetto: |
|
|
coda!!!!!!!!
scambio con 70-200 f4 + tripod ring + filtro _________________ Canon eos... :love |
|
|
 |
TopoRagno utente
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 92 Località: prov. di Venezia
|
Inviato: Sab 20 Giu, 2009 5:12 pm Oggetto: |
|
|
buba ha scritto: | coda!!!!!!!!
scambio con 70-200 f4 + tripod ring + filtro |
? Quale dei tre obiettivi ?
Per il 70/200 stiamo accordando un giorno per il ritiro a mano con vandrem.
Il 300/4 non è più in vendita.
Il 18/55is non lo vuole nessuno
Se così, aspettiamo il feedback di vandrem e poi chiudiamo... |
|
|
 |
vandrem utente attivo

Iscritto: 02 Set 2005 Messaggi: 1306 Località: Bergamo
|
Inviato: Sab 20 Giu, 2009 7:46 pm Oggetto: |
|
|
sarà mia premura lasciarlo appena avremo fatto lo scambio! confermo la praticamente chiusura della pratica  _________________ -Vandrem- |
|
|
 |
vandrem utente attivo

Iscritto: 02 Set 2005 Messaggi: 1306 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 25 Giu, 2009 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Merce arrivata oggi.
Obiettivo NON pari al nuovo come detto (il paraluce era segnato, così come i tappi -potrebbero anche essere di un'altra ottica però- e la custodia rigida non era in grandi condizioni) l'ottica però è in ottimo stato (fatto salvo un po' di sporco sulla lente anteriore, niente che non si potesse risolvere).
Feedback positivo ma con un po' di riserva, anche se penso fosse solo una differente valutazione delle condizioni dell'ottica, visto che ci eravamo accordati per lo scambio a mano a sue spese.
Persona cmq cordiale gentile e disponibile, personalmente ricomprerei da lui (magari chiedendo foto piu' dettagliate). _________________ -Vandrem- |
|
|
 |
RAMONE utente

Iscritto: 17 Ago 2007 Messaggi: 225
|
Inviato: Gio 25 Giu, 2009 9:59 pm Oggetto: |
|
|
ciao,coda 18-55 se è la versione stabilizzata(IS)  |
|
|
 |
TopoRagno utente
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 92 Località: prov. di Venezia
|
Inviato: Ven 26 Giu, 2009 6:42 am Oggetto: |
|
|
x Ramone, come detto in MP è la versione MKII quella prima dell'IS e non è più disponibile.
EDIT: ricevuto MP da RAMONE che libera la coda.
vandrem ha scritto: | Merce arrivata oggi.
Obiettivo NON pari al nuovo come detto (il paraluce era segnato, così come i tappi -potrebbero anche essere di un'altra ottica però- e la custodia rigida non era in grandi condizioni) l'ottica però è in ottimo stato (fatto salvo un po' di sporco sulla lente anteriore, niente che non si potesse risolvere).
Feedback positivo ma con un po' di riserva, anche se penso fosse solo una differente valutazione delle condizioni dell'ottica, visto che ci eravamo accordati per lo scambio a mano a sue spese.
Persona cmq cordiale gentile e disponibile, personalmente ricomprerei da lui (magari chiedendo foto piu' dettagliate). | L'ottica è perfetta... al segnetto sul paraluce non avevo dato peso (chiedo venia) perchè le foto si fanno con le lenti ma capisco che si debba pretendere il massimo
I tappi potrebbero non essere i suoi dato che ho 7/8 obiettivi Canon è non ho mai segnato i tappi... questo è del 300, questo è del 500... ho sempre messo il primo che capitava sotto mano.
In poche parole non ho mai valutato un'obiettivo dai tappi o dal paraluce ma dallo stato delle lenti e della meccanica che come confermi tu erano ok, la prossima volta cercherò di essere più preciso.
La custodia rigida non era la sua, nell'inserzione infatti dicevo: "solo obiettivo" ma l'ho aggiunta di mio perchè mi pareva che ci tenevi ad avere una custodia.
Gli obiettivi che ho rivecuto in cambio da te (vandrem) sono perfetti: il 17/50 tamron (valutato 250€) è pulito e sembra nuovo... me lo aspettavo diverso (non colpa tua ovviamente ma di Tamron ), la scritta IF credevo volesse dire che l'obiettivo mentre si zooma non avanza e non ruota... pazienza, piccole cose, la qualità ottica è notevole!
Il Canon 70/200 f/4 è nuovo con abbondante garanzia residua, valutato 500€ un po' di più di quello che si trova normalmente nei mercati dei forum, diciamo che ho risparmiato circa una 40 di euri sul nuovo ma sono pienamente soddisfatto.
Feedback più che positivo, utente consigliato, pignolo ma preciso (com'è giusto che sia)!
CHIUDERE grazie! |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Ven 26 Giu, 2009 5:18 pm Oggetto: |
|
|
TopoRagno ha scritto: |
CHIUDERE grazie! |
Se ci fosse scritto nel titolo [VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o [TROVATO] i Moderatori perderebbero meno tempo, grazie
Citazione: | m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario; Acquirente e Venditore sono tenuti a lasciare una valutazione (feedback) sulla controparte in forma pubblica (sempre nello stesso thread). In modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio si deve inserire nel titolo dell'annuncio la motivazione ([VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari) per una più veloce identificazione.
|
|
 |
|