photo4u.it

Chiuso Italia.it
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 10 Giu, 2009 8:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mingus, ecchecass, avvisa prima di mettere certi link, che sono debole di cuore!!!!

Vomito No no

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mUg
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2009 12:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mingus ha scritto:
Al peggio non c'è MAI fine

http://www.macchianera.net/2009/06/10/solo-per-oggi-magic-italy/

Fa tanto anni 80'...anzi fa tanto Publitalia 80' se mi permettete la (discutibile) battuta Rolling Eyes

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2009 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hamham ha scritto:
mingus, ecchecass, avvisa prima di mettere certi link, che sono debole di cuore!!!!

Vomito No no

Ero certo che avresti apprezzato Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Warp9
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 12 Giu, 2009 9:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bibux76 ha scritto:
Chi ha progettato il sito per prima cosa doveva porre il freno all'immaginazione del committente.
In secondo luogo doveva dare dei paletti per far capire come funziona.

Bibux, fermo restando che hai ragione, ma se si sono trovati quel lavoro sapendo che dietro c'è quella valanga di soldi, ti pare che limitano ?
Hanno trovato il pollo della loro vita, il classico cliente che non ne capisce una mazza ma può spendere 80.000 € solo per il logo, 45 MILIONI di € per tutto il sito.
Non oso neanche immaginarli tutti quei soldi... Surprised

Eticamente sono stati dei ladri, ma un po' li capisco. Rolling Eyes

@hamham: bello il nuovo logo eh ? LOL
Fatto da SB e MVB di persona personalmente !!!
E qui mi fermo (e mi ammonisco da solo) perché non voglio farla scendere nel politico.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
AlexFoto
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 13 Giu, 2009 7:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E soltanto uno dei molti esempi di spreco di denaro pubblico.
Non è certo un caso che in Italia abbiamo un rilevantissimo debito ed i servizi non funzionino lo stesso come dovrebbero.
Quando c'è da prendere allo Stato i furbetti di quartiere trovano sempre da succhiare. Mi arrabbio?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2009 11:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, non sarà bellissimissimo ma rispetto alla prima proposta c'è un bel miglioramento:

http://www.corriere.it/politica/09_giugno_24/logo_italia_brambilla_turismo_71e6e710-60e7-11de-9ec2-00144f02aabc.shtml

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
massimo729
non più registrato

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2009 12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il nuovo logo fa veramente senso, datatissimo e senza il minimo appeal.
Bah.

Vedremo lo spot...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mUg
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2009 3:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Beh, non sarà bellissimissimo ma rispetto alla prima proposta c'è un bel miglioramento:

http://www.corriere.it/politica/09_giugno_24/logo_italia_brambilla_turismo_71e6e710-60e7-11de-9ec2-00144f02aabc.shtml

Hanno tolto lo sfondo, il flare, utilizzato l'italiano al posto dell'inglese, riportato l'ordine corretto nei colori verde-bianco-rosso (letti dall'alto verso il basso, come credo dovrebbe essere)il font è lo stesso di prima (bodoni) per fortuna non più dorato...mah semplicemente l'hanno portato ad una decenza minima, però per essere un logo mi pare dica ancora poco...

Vai a fine pagina
tegame
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2009 6:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

massimo729 ha scritto:
Bah.

Vedremo lo spot...

quello che vorrei sapere, perchè sono masochista, è quanto è costato, anzi quanto CI e' costato.

e qui mi fermo, sebbene sia da leggere, come riportato dal coriere la descrizione del logo fatta del ministro Brambilla; Mha!

|Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sulfurea
sospeso

Iscritto: 22 Ago 2008

MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2009 6:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tegame ha scritto:
massimo729 ha scritto:
Bah.

Vedremo lo spot...

quello che vorrei sapere, perchè sono masochista, è quanto è costato, anzi quanto CI e' costato.

e qui mi fermo, sebbene sia da leggere, come riportato dal coriere la descrizione del logo fatta del ministro Brambilla; Mha!

nulla, l'ha fatto silvio coi grafici fininvest, al massimo gl'è costata una pausa tra una sculacciata e l'altra.

comunque la versione senza il fondo marroncino e l'effeto fotografico, col solo lettering e fascia tricolore è più accettabile del cetriolo di rutello.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mUg
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 25 Giu, 2009 8:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sulfurea ha scritto:
tegame ha scritto:
massimo729 ha scritto:
Bah.

Vedremo lo spot...

nulla, l'ha fatto silvio coi grafici fininvest, al massimo gl'è costata una pausa tra una sculacciata e l'altra.

comunque la versione senza il fondo marroncino e l'effeto fotografico, col solo lettering e fascia tricolore è più accettabile del cetriolo di rutello.

Per me pari merito con l'aggravante della fascia tricolore all'ungherese per il "nuovo" logo nella versione Magic (sono 3 colori, era chiedere tanto che fossero giusto già all'inizio?), comunque io aspetto lo spot, se tanto mi dà tanto possiamo deprimerci in anticipo Ops

Vai a fine pagina
Lorenzino
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 27 Giu, 2009 5:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rivoglio la prima versione mgari pubblicizzato dalle te**one alla "drive-in" Very Happy

Siamo in un paese magico

dove tutto è permess...ops

possibile volevo dire Ok!

mUg
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 27 Giu, 2009 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lorenzino ha scritto:
rivoglio la prima versione mgari pubblicizzato dalle te**one alla "drive-in" Very Happy

Ma cribbio! Se lei mi toglie le veline per metterle sul logo poi dove vado a trovarle Very Happy Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: