photo4u.it

ADSL raddoppia velocita'....
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gian1804
utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 9:05 am    Oggetto: ADSL raddoppia velocita'.... Rispondi con citazione

Dopo avere aumentato a 4 Megabit per secondo la velocità di navigazione ai
clienti ADSL raggiunti dalla rete Wind, Libero annuncia il passaggio a 4
Mbps anche per i clienti raggiunti dalla rete d’accesso di Telecom Italia.
Gli utenti Libero ADSL Flat e i nuovi utenti ancora non raggiunti dalla rete
a larga banda di Libero, attualmente attivati a 1.2 Mbps, saranno portati
gratuitamente e automaticamente a 4 Mbps entro settembre 2005.

Una scelta che arriverà insieme all'offerta di Tv via DSL, come anticipato
nei giorni scorsi dal direttore commerciale di Wind Fabrizio Bona. Basterà
collegare il set top box alla presa telefonica per guardare la televisione
via Internet: entro fine anno arriveranno 150 canali, mentre nei primi mesi
sarà disponibile in abbonamento una parte dei canali Sky.

Wind dovrebbe anche lanciare ADSL2, che permette di raggiungere velocità
fino a 24 Mbps sul normale doppino telefonico. Secondo alcuni rumors, ai
clienti in accesso diretto sarà offerta la velocità 8 Mbps entro fine anno.

fonte: www.portel.it

Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Crash_Override
utente

Iscritto: 20 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 12:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma davvero? ho acquistato alice 4mbits invece mi viaggia a 1.6mbits coem mai?secondo me ci prendono sempre in giro <_<
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gian1804
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Crash_Override ha scritto:
ma davvero? ho acquistato alice 4mbits invece mi viaggia a 1.6mbits coem mai?secondo me ci prendono sempre in giro <_<

Mah guarda,io ho infostara e come previsto viaggio a 1. mbit perche'non sono ancora raggiunto dalla rete infostrada.con questa compagnia mi sno sempre trovato da Dio.

Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giuans
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Crash_Override ha scritto:

la telecom non dice mai che se abiti lontano dalla centrale, non viaggerai mai a 4Mbit

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma che son l'unico io ad andare ancora a mezza VGA? Ops
eppure in bolletta mi dice che ho alice 4mega.. Rolling Eyes

mclink_2005-07-04.gif
 Descrizione:
 Dimensione:  17.88 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 409 volta(e)

mclink_2005-07-04.gif

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Crash_Override
utente

Iscritto: 20 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 3:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

invece guardate la mia Very Happy

spacecanon300D
nuovo utente

Iscritto: 20 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sapete insieme con mio ragazzo Crash_Override con connesioni wireless andiamo molto veloci. Surprised Very Happy

ACCESSORI = Impugnatura per batteria BG-E1, Remote Controller RC-5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gian1804
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 3:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pero' adesso scusatemi...
Se si parla di adsl per vedere la tv on line è un conto...
ma che differenza volete mai che ci sia tra una linea 1mbt e una a 4?
Voglio dire che tanto per navigazione dei siti basta anche molto meno.
Per il p2p che fretta avete?Con una flat tanto si spende uguale e vi cambia la vita scaricare un cd in 2 ore o in 2 ore e mezza?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Raimondo
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 4:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vabbè ragionando così saremmo ancora ai contatti flat a 56k, è l'evoluzione della tecnologia, metti che un amico ti manda 10 foto raw, come le scarichi?la differenza è notevole...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giuans
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 4:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cosimo cortese ha scritto:
ma che son l'unico io ad andare ancora a mezza VGA? Ops
eppure in bolletta mi dice che ho alice 4mega.. Rolling Eyes

chiama il 187.5 (almeno 10 volte) se trove il tecnico serio Mandrillo te lo risolve!

cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 5:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ci sto provando... ma l'attesa pare lunga.. Ops

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 5:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se si decidono a rispondere gli dico che giuans mi ha detto di risolvermi la cosa senza fare storie. Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 5:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gian1804 ha scritto:
Pero' adesso scusatemi...
Se si parla di adsl per vedere la tv on line è un conto...
ma che differenza volete mai che ci sia tra una linea 1mbt e una a 4?
Voglio dire che tanto per navigazione dei siti basta anche molto meno.
Per il p2p che fretta avete?Con una flat tanto si spende uguale e vi cambia la vita scaricare un cd in 2 ore o in 2 ore e mezza?

Guarda... Io sono passato da FastWeb ADSL (2 Mbit ) a fibra ottica (10 Mbit)... Ti dico che adesso è tutta un'altra cosa, la navigazione è molto più veloce, in particolare posso sfogliare le foto qui su phtoo4u quasi istantaneamente... Questo pagando lo stesso prezzo di prima, ho soltanto cambiato casa Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 5:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a giuans.. a loro risulta tutto in ordine, han fatto cmq la classica segnalazione con intervento entro le 48ore.
Gli ho detto che se non ce la fanno a risolvere poi passi tu a dargli una mano. Ops

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gian1804
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 5:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Raimondo ha scritto:
vabbè ragionando così saremmo ancora ai contatti flat a 56k, è l'evoluzione della tecnologia, metti che un amico ti manda 10 foto raw, come le scarichi?la differenza è notevole...

forse non mi sono spiegato o non mi si vuole capire.
non ho detto che non ci deve essere un aumento della velocita',ne che non di debbano essere innovazioni in generale (quindi si prega di leggere attentamente prima di rispondere )

Ho detto semplicemente che,streaming a parte,non credo che una navigazione per vari siti richieda piu di un 1mbit.
Ho detto che per il p2p non vedo tutta sta differenza o smania di scaricare quando si ha una flat

Se mi mandano 10 file raw come faccio?Apro la posta e aspetto,intanto navigo normalmente esattamente come faccio ora che ho adsl 1mbt.
ps: non mi è mai capitato di farmi mandare 10 file raw,i raw che uso sono quelli delle foto che faccio io.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gerarcone
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 5:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gian1804 ha scritto:
Ho detto semplicemente che,streaming a parte,non credo che una navigazione per vari siti richieda piu di un 1mbit.

E io ti ripeto che ti sbagli Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gian1804
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

boh se la differenza per te la fa vedere le foto in 0.1 secondo..io ci metto 0.5 secondi.

Ripeto,anche a me porteranno la banda a 4,ne saro' contento ma piu per sfizio.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo con gian1804... almeno potrebbero dare la possibilità di scegliere se andare a 1mbit a 10 euro al mese o 4mbit a 40 al mese... io dei 4 mbit non me ne faccio una beneamata pippa, non siamo tutti uguali, non scarichiamo tutti la stessa quantità di dati...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gerarcone
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Concordo con gian1804... almeno potrebbero dare la possibilità di scegliere se andare a 1mbit a 10 euro al mese o 4mbit a 40 al mese... io dei 4 mbit non me ne faccio una beneamata pippa, non siamo tutti uguali, non scarichiamo tutti la stessa quantità di dati...

Su questo siamo d'accordo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 6:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:

Ma il discorso filerebbe se le velocità fossero garantite, il piccolo dettaglio però è che se garantissero le velocità minime per contratto i prezzi sarebbero più alti degli attuali
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: