Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sslazio 1900 utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007 Messaggi: 1775 Località: Tivoli (RM)
|
Inviato: Mar 16 Giu, 2009 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Mah io ero praticamente da solo, non c'era anima viva quando scattai quella foto.. pero' ci sono stato una volta sola, non conosco quindi benissimo il posto sotto quell'aspetto..
In ogni caso penso che sia un rischio che corriamo sempre, l'esporci a qualche malintenzionato con le nostre appariscenti attrezzature... però preferisco sempre dal la preferenza alla fotografia che ai problemi. Sennò non fotograferei più  _________________ Varia ferraglia Nikon
Cameraoscurista n° 189 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bukber89 utente

Iscritto: 10 Apr 2007 Messaggi: 404 Località: Fiumicino
|
Inviato: Mar 16 Giu, 2009 11:26 pm Oggetto: |
|
|
Il posto è tranquillo, al massimo incontrerai qualche pescatore come è successo a me (vedi la rete abbassata) o in questa stagione i ragazzi di che si tuffano da un bilancione che sta li. Ma come dice sslazio 1900 un minimo di rischio noi lo corriamo sempre...ripeto basta un minimo di buonsenso e non gridare ai quattro venti che si hanno 3000€ nella borsa. E' l'occasione che fa l'uomo ladro no?
Non vorrei creare falsi allarmismi! _________________ bukber89's Portfolio |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Mer 17 Giu, 2009 12:04 am Oggetto: |
|
|
ah be.. e chi se la porta tutta la borsa... |
|
|
 |
cornholio utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2006 Messaggi: 564 Località: Carnago (Va)
|
Inviato: Mer 24 Giu, 2009 10:16 am Oggetto: |
|
|
io mi sono avventurato nel faro una volta... ho trovato diverse siringhe usate e segni di inciviltà... XD
comunque, lascia perdere fregene e maccarese, è solo sabbia. _________________ La mia galleria - Natura Mediterraneo
Nikon D50 - Nikon D610 - Samyang 14mm f/2.8 Nikkor 24-70 f/2.8 AF-S - Nikkor 50mm f/1.8D - Manfrotto 190Pro + 486 - Vari filtri e cavi - Kenko Uniplus Tube 25mm - Filtri IR 720nm |
|
|
 |
|