|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
$!MøN& utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2009 Messaggi: 1406 Località: Terra di Tazio Nuvolari, dei Tortelli di Zucca e della Sbrisolona
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2009 11:27 pm Oggetto: Cigno (e basta) |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ «Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così
aperta che il cervello caschi per terra.» (Piero Angela)  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Inox-mdp utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2006 Messaggi: 8609 Località: Castel Bolognese (RA)
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2009 11:46 pm Oggetto: |
|
|
Credo tu debba lavorare sulla luce, oltre che sulla maf.
Poi occorre curare meglio la composizione cercando di interessare chi guarda.
Vedo che sei nuovo del forum, magari dando uno sguardo in giro hai modo di crescere. Abbiamo fatto tutti, chi più chi meno lo stesso percorso.
Ciao  _________________ Inox -> Marco - Ultimo SCATTO - + COMMENTATA - + VISTA - Censimento P4u Emilia Romagna
La fotografia è emozione, e come per le donne lascio le belle agli uomini senza fantasia (... Proust) |
|
|
$!MøN& utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2009 Messaggi: 1406 Località: Terra di Tazio Nuvolari, dei Tortelli di Zucca e della Sbrisolona
|
Inviato: Mar 23 Giu, 2009 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Inox-mdp ha scritto: | Credo tu debba lavorare sulla luce, oltre che sulla maf.
Poi occorre curare meglio la composizione cercando di interessare chi guarda.
Vedo che sei nuovo del forum, magari dando uno sguardo in giro hai modo di crescere. Abbiamo fatto tutti, chi più chi meno lo stesso percorso.
Ciao  |
Grazie, Inox-mdf per la visione del mio scatto e per il commento. Esatto, "sono nuovo" non solo del forum ma anche per quanto riguarda la fotografia in generale; saranno passati sei mesi da quando "ho preso in mano la macchina" e devo dire che mi ha appassionato fin da subito. Certo, di sicuro visionando gli scatti di persone più esperte (in certi casi, professionisti), non si può altro che crescere! grazie di nuovo.  _________________ «Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così
aperta che il cervello caschi per terra.» (Piero Angela)  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|