photo4u.it

[Pisa + sped] Canon eos 350D + accessori e garanzia

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
k3pp0
utente

Iscritto: 09 Gen 2008

MessaggioInviato: Sab 01 Nov, 2008 6:42 pm    Oggetto: [Pisa + sped] Canon eos 350D + accessori e garanzia Rispondi con citazione

Ciao a tutti.
Vendo la mia 350D.
La macchinetta è in garanzia fino al 2/11/2010 presso eur***cs, usufruisce dell'estenzione di garanzia fatta all'acquisto.
Ha da sempre il display protetto con pellicola trasparente, è corredata da tutto il suo imballo originale (era un kit ma il plasticotto l'ho venduto)
istruzioni cd,caricabatterie, cavetteria varia (mai usata) e la CF da 256MB in omaggio con la macchina.
Non ha graffi nè segni di usura alcuna.

E' appena percettibile l'utilizzo della slitta del flash, ma se avete una canon è una cosa che sapete bene.

Assieme con la macchina fornisco una seconda batteria che tiene la carica quanto l'originale, e il pulsante esterno con filo per lo scatto remoto (non smembrabili).

La macchinetta la vorrei vendere con scambio a mano in modo da lasciare la possibilità di verificare lo stato di usura (immacolata).

ll prezzo è di 250 euro.foto su richiesta, non ho un altra macchina con cui fotografare la mia, ma se siete MOLTO interessati mi sbatto un pò per procurarmene una.

ci tengo a precisare le condizioni ottime di tutto.

Ricapitolando:
eos 350D
scatola manuali cd cavetteria tutto come da negozio
garanzia fino a 11/2010
Tappo macchina
Pulsante scatto remoto
Batteria aggiuntiva
Compact Flash 1GB Kingston

Precedenza assoluta alla consegna a mano, così avete modo di provare e verificare il perfetto stato di tutto.

la macchina è in vendita anche altrove, ed eventualmente mi riservo la possibilità di ritirarla dalla vendita se dovessi ripensarci.

Ultima modifica effettuata da k3pp0 il Gio 30 Apr, 2009 11:49 pm, modificato 5 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
k3pp0
utente

MessaggioInviato: Ven 09 Gen, 2009 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ancora valido!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
k3pp0
utente

MessaggioInviato: Mar 13 Gen, 2009 10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

up per me Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
k3pp0
utente

MessaggioInviato: Lun 19 Gen, 2009 3:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ribasso a 300 Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
k3pp0
utente

MessaggioInviato: Gio 22 Gen, 2009 10:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Up, per me:)
Eos 350D, 2 batterie, cavo scatto remoto, garanzia fino a Novembre 2010, pellicola di protezione sul display da sempre, cavi, scatolo, manuali, cd e tutto quanto contiene la confezione in negozio.

300 eurini.

Eventuali proposte in mp Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
k3pp0
utente

MessaggioInviato: Ven 13 Mar, 2009 7:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Up!
Prezzo rivisto a 270 eurini, aggiunta Compact Flash da 1 GB.
Orsù che mi arriva la 40D a brevissimo! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
k3pp0
utente

MessaggioInviato: Gio 30 Apr, 2009 11:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ribassato 250 euri!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
saimon-ra
nuovo utente

Iscritto: 05 Mgg 2009

MessaggioInviato: Sab 09 Mgg, 2009 9:59 am    Oggetto: Info Rispondi con citazione

Coda.hai mp.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
saimon-ra
nuovo utente

Iscritto: 05 Mgg 2009

MessaggioInviato: Lun 11 Mgg, 2009 8:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Esco dalla coda. Buona fortuna per la vendita.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gigi76
utente

Iscritto: 10 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2009 12:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
hai mp

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gigi76
utente

Iscritto: 10 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 23 Giu, 2009 1:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda
ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
the
utente

Iscritto: 07 Feb 2009

MessaggioInviato: Sab 27 Giu, 2009 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per amico, però non essendo il diretto interessato ho bisogno di foto! ti mando MP.
k3pp0
utente

MessaggioInviato: Sab 27 Giu, 2009 11:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi dispiace moltissimo che riceva ora questi interessamente, qualche mese fa l'avrei venduta senza pensarci un attimo, ma adesso per una serie di motivi preferisco tenere la macchina.

Quindi per adesso la vendita è sospesa.

Prego un moderatore di chiudere, grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 28 Giu, 2009 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se ci fosse scritto nel titolo [VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o [TROVATO] i Moderatori perderebbero meno tempo, grazie
Citazione:
m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario; Acquirente e Venditore sono tenuti a lasciare una valutazione (feedback) sulla controparte in forma pubblica (sempre nello stesso thread). In modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio si deve inserire nel titolo dell'annuncio la motivazione ([VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari) per una più veloce identificazione.

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: