Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mar 16 Giu, 2009 12:33 pm Oggetto: Apperò la "nostra" Daniela G... |
|
|
qui tutte le altre
Sinceramente ho visto foto scattate a lei postate sul forum mooolto più belle.
Comprendo (anzi no) che le scelte di un determinato tipo di servizio, e dell'immagine che si vuol far passare siano prestabilite, ma a me le foto dello shooting di max - la rivista - piacciono poco... _________________ Attilio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Mar 16 Giu, 2009 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Hai ragione, neanche a me piacciono molto _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Mer 17 Giu, 2009 8:10 am Oggetto: |
|
|
Quoto (tra l'altro non ho mai nascosto una grande e sentita ammirazione per questa modella).
Non ci darei però troppo peso, alle modelle, quindi non soltanto ai fotografi, piace cambiare, è un po' come avviene con altri artisti quando provano generi differenti, magari sarà solo una prova o forse una fase di passaggio.
Certo se continuasse sulla stessa linea allora si che ci sarebbe da preoccuparsi (al limite si torna indietro nel passato così si può riottenere lo stile precedente).
Nota:
Chiaramente vuole essere una battuta dato che non si potrebbe fare niente in nessun caso. _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
Massimo Passalacqua utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 18402 Località: Siena
|
|
|
 |
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Ven 26 Giu, 2009 1:20 pm Oggetto: |
|
|
Neanche a me fanno impazzire le foto di Daniela... e neppure tutte le altre foto realizzate da Settimio Benedusi con altre modelle mi sembrano così degne di nota.
A vedere il backstage si nota poi una certa pigrizia nelle scelte della location e nell'illuminazione del set... e a proposito, qualcuno sa spiegarmi a che cosa serve il cartoncino che l'assistente tiene sempre sopra la testa del fotografo?!?
http://max.rcs.it/multimedia/girls/video/0906_daniela_video.action _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Ven 26 Giu, 2009 9:06 pm Oggetto: |
|
|
come a che serve...
per evitare che la luce t'accecchi... altrimenti nn vedi un xxxxxx nel mirino mentre fotografi
quindi gli serve per fare l'ombra
andava benissimo anche l ombrello o cappello a visiera o pannello sopra la testa.. etc..
(anche per evitare di dover vedere cose esterne oltre il mirino) _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
|