Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Rasna utente

Iscritto: 09 Apr 2007 Messaggi: 470 Località: Genova / Deiva Marina (SP)
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2009 11:55 am Oggetto: Un saluto a tutti |
|
|
Ciao a tutti. Volevo solo dire a chi si ricorda ancora di me che ci sono sempre, ma a causa di seri problemi in famiglia non ho piu' scritto nulla sul forum ne' preso in mano la macchina fotografica.
Un salutone in particolare a Filip, Mike, all'uomo monocromatico , Peppe e a tutti gli amici che si ricordano di me.
Ci si sente quando potro' scrivere di nuovo qualcosa......... _________________
Massimo
La mia attrezzatura - LIGURIA@Photo4U |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2009 1:02 pm Oggetto: Re: Un saluto a tutti |
|
|
Rasna ha scritto: | Ciao a tutti. Volevo solo dire a chi si ricorda ancora di me che ci sono sempre, ma a causa di seri problemi in famiglia non ho piu' scritto nulla sul forum ne' preso in mano la macchina fotografica.
Un salutone in particolare a Filip, Mike, all'uomo monocromatico , Peppe e a tutti gli amici che si ricordano di me.
Ci si sente quando potro' scrivere di nuovo qualcosa......... |
Carissimo Rasna spero che si sia risolto il problema, ad ogni modo un caloroso saluto anche da parte mia
Verranno tempi migliori e te lo auguro con tutto il cuore
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2009 1:44 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per il saluto Massimo!
Augurandoti che i problemi si risolvano, o perlomeno che diventino meno seri, ricambio il saluto e ti aspetto assieme agli altri  |
|
|
 |
U Papa utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2008 Messaggi: 954 Località: Acireale (CT)
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2009 3:52 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | Grazie per il saluto Massimo!
Augurandoti che i problemi si risolvano, o perlomeno che diventino meno seri, ricambio il saluto e ti aspetto assieme agli altri  |
Mi accodo ai saluti e agli auguri!!!
 _________________ Canon EOS7D+GBE7+EOS40D+BGE2N+17-55+50 f/1.4+300f/2.8+Extender 1.4 e 2X+580EXII - Sigma 18-125+70/2.8+150/2.8 Macro+TeleConv.2x - Tokina 11-16 - Kenko teleconv.1.4x+Tubi prolunga.
Finepix S100FS (incedibile!)+Sunpak PZ42X+flash macro "fai da te"+ filtri per tutti i gusti!!!
Manfrotto 055XPROB+488RC2 - Manfrotto 785B. Aggiuntivi Raynox DCR-2025 PRO, DCR-150, DCR-250. |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2009 6:56 pm Oggetto: |
|
|
Ciao!
Certo che ci ricordiamo di te!
...ultuimamente sto scrivendo pochino pure io, ma poi tutto passa...  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
|