photo4u.it

Quale giochino per agosto?
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 2:25 pm    Oggetto: Quale giochino per agosto? Rispondi con citazione

Ciao a tutti!!

Di solito ad agosto viste alcune serate 'spente' e con gli amici in vacanza, mi prendo un giochino per staccare un po'... Non seguo molto le evoluzioni, quindi considerando che l'anno scorso ho ripescato "Alpha Centauri" quale gioco mi consigliereste restando su una buona giocabilità e poco impegno per doverlo imparare abbastanza velocemente?

Odio le avventure (tipo Tomb Raider, Monkey Island ecc... ecc...) o altri giochi nei quali impegnarsi troppo (tipo Metal Gear), mi piacciono invece i generi tipo quello citato sopra, oppure qualcosa tipo Formula1 GP, arcade non troppo impegnativi, oppure i classici Quake I e II anche se preferirei evitarli... Attualmente ho adocchiato Medal Of Honor Pacific Assoult, com'è?

Altro? Consigli graditissimi, grazie!

P.S. dimenicavo... Va bene sia per pc (che preferirei) oppure per playstation 2... L'unico gioco che ho per PS2 è PRO EVOLUTION SOCCER, ma da solo non ci ho mai giocato.

C.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 2:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quelli di guerra della serie tom clancy? non me ne intendo ma ne ho giocati un paio vecchi presi in offerta a 15 euro e mi son divertito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
quelli di guerra della serie tom clancy? non me ne intendo ma ne ho giocati un paio vecchi presi in offerta a 15 euro e mi son divertito

Uhm... quali sono? Scusa ma sono proprio a digiuno...

C.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 2:35 pm    Oggetto: Re: Quale giochino per agosto? Rispondi con citazione

Claude ha scritto:
Odio le avventure (tipo Tomb Raider, Monkey Island ecc... ecc...)

Capisco che tu possa avere dei gusti personali... Ma mettere Guybrush Threepwood alla stessa stregua di una battona virtuale mi sembra un po' troppo Crying or Very sad

Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 2:41 pm    Oggetto: Re: Quale giochino per agosto? Rispondi con citazione

gerarcone ha scritto:
Capisco che tu possa avere dei gusti personali... Ma mettere Guybrush Threepwood alla stessa stregua di una battona virtuale mi sembra un po' troppo Crying or Very sad

LOL

M-I-T-I-C-O GUYBRUSH!!!! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok!

PS: Gerarcone... alla prima occasione hai un boccale di Grog pagato ma sbrigati a berlo prima che si corroda il bicchiere (chissà in quanti si ricordano...)!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 2:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

idem, quando passi da un mediaworld li vedi di sicuro... sono quelli doveprendi le parti di una squadra di soldati e devi compiere missioni... niente indovinelli, solo pazienza, strategia e buona mira
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 2:42 pm    Oggetto: Re: Quale giochino per agosto? Rispondi con citazione

Claude ha scritto:
Ciao a tutti!!
Di solito ad agosto viste alcune serate 'spente' e con gli amici in vacanza, mi prendo un giochino per staccare un po'...

sento puzza di grande palla Pallonaro

secondo me il nostro calude....ci gioca al lavoro Mandrillo
solo nell'ufficio.....condizionatore.....mica scemo il ragazzo LOL
Ciao

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 2:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
idem, quando passi da un mediaworld li vedi di sicuro... sono quelli doveprendi le parti di una squadra di soldati e devi compiere missioni... niente indovinelli, solo pazienza, strategia e buona mira

Grazie mille! Appena passo da un MW provo a dargli un occhio!

C.

Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 2:45 pm    Oggetto: Re: Quale giochino per agosto? Rispondi con citazione

[quote="LuK"]
Claude ha scritto:

sento puzza di grande palla Pallonaro

secondo me il nostro calude....ci gioca al lavoro Mandrillo
solo nell'ufficio.....condizionatore.....mica scemo il ragazzo LOL
Ciao

No no, può anche essere vero, ci mancherebbe, qui ad agosto non c'è proprio nessuno e sai che bello con un paio di colleghi giocare in rete? Smile

C.

Ultima modifica effettuata da Claudio Ciseria il Lun 04 Lug, 2005 2:51 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 2:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non sono portato molto per lo strategico, ma Faraon mi e' piaciuto tanto e sono riuscito a giocarlo molto (poi c'e' tutta la serie dall'egitto, ad atlantide, Cina ...)

Simpatici

Vai a fine pagina
Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 2:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

massimiliano ingrosso ha scritto:
Io non sono portato molto per lo strategico, ma Faraon mi e' piaciuto tanto e sono riuscito a giocarlo molto (poi c'e' tutta la serie dall'egitto, ad atlantide, Cina ...)

Simpatici

Grazie anche a te!

Di che casa è che cerco in giro? E' una cosa tipo red alert o simili?

C.

massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 2:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piu' o meno tipo simcity o simile: sei il governatore di una cittadina e devi portarla fino a raggiungere un obiettivo e man mano sali di grado.
La casa?... Sierra lo trovi in versione economica a meno di 15€ (non ricordo quale prezzo e da MW) la versione Gold e con in piu' l'aggiunta Cleopatra regina del nilo (qui un link a caso http://www.ciao.it/Faraon__Opinione_215386 )

Vai a fine pagina
Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

massimiliano ingrosso ha scritto:
Piu' o meno tipo simcity o simile: sei il governatore di una cittadina e devi portarla fino a raggiungere un obiettivo e man mano sali di grado.
La casa?... Sierra lo trovi in versione economica a meno di 15€ (non ricordo quale prezzo e da MW) la versione Gold e con in piu' l'aggiunta Cleopatra regina del nilo (qui un link a caso http://www.ciao.it/Faraon__Opinione_215386)

Fantastico! Avevo dimenticato che quelli tipo simcity mi piacciono davvero molto... Provo a cercare anche questi.

Grazie!

C.

sdubby
utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 3:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...... Sbav voglio il gioco di Camera Cafè (che sarà tipo The Sims) Sbav Sbav.... ma esce a settembre Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 3:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sdubby ha scritto:
...... Sbav voglio il gioco di Camera Cafè (che sarà tipo The Sims) Sbav Sbav.... ma esce a settembre Crying or Very sad Crying or Very sad

Hai giocato a The Sims? Com'è? Uno sbattimento?

C.

sdubby
utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 3:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Claude ha scritto:
sdubby ha scritto:

C.
no non c'ho giocato.. ma mi sa che lo comprerò (non so che versione) per passare un pò di tempo la sera Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Temple
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 4:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="Claude"]
sdubby ha scritto:
C.

Si, abbastanza, cmq consiglio:

Half life 2
Far cry.
Non sono proprio nuovissimi ma sono super!

Vai a fine pagina
Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 4:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Temple ha scritto:

Half life 2
Far cry.

Half life mi sembra di aver visto il primo; credo sia sul genere quake...

Il secondo invece non lo conosco, è più strategico o più 'alla quake'?

Grazie.
C.

Temple
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 04 Lug, 2005 4:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Claude ha scritto:
Temple ha scritto:

Half life 2
Far cry.

Half life mi sembra di aver visto il primo; credo sia sul genere quake...

Il secondo invece non lo conosco, è più strategico o più 'alla quake'?

Grazie.
C.

Sono entrambi stesso genere "sparatutto", half life 2 ha un motore fuori di testa, puoi fare di tutto!

Vai a fine pagina
Claudio Ciseria
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 05 Lug, 2005 10:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Temple ha scritto:

Sono entrambi stesso genere "sparatutto", half life 2 ha un motore fuori di testa, puoi fare di tutto!

Grazie Temple! Anche se credo li lascerò stare, di solito da questi giochini esco con mal di testa e ipertensione Very Happy

Ieri sera sono stato a MW ed ho acquistato Medal Of Honor... Magari stasera lo installo e vedo un po' com'è.

Grazie a tutti.
C.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: